Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi e il feeling con le vostre moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ladyduke
    replied
    mah... secondo me non c'entra molto vecchio o nuovo per il feeling
    è una cosa soggettiva almeno parlo per quella che è la mia esperienza
    in 3 anni ho avuto la fortuna (o la sfiga) di guidare 3 supersportive diverse
    il bilancio:

636 del 2003 - feeling dopo 1 anno quasi discreto, ma sentivo che non era la moto giusta per me

r6 del 2005 - feeling fantastico ne sono ancora innamorata.. praticamente mi ci sono trovata "a casa" fin dall'inizio.. poi oh i risultati sono quelli che sono ma li non si tratta di feeling ma di capacità che non ho

suzukina - un no comment per ora... dopo 3 uscite direi feeling zero non mi piace e temo non mi piacerà mai mi sembra di essere tornata sul kawa

quindi... bho.. in teoria con le moto recenti si va meglio però io preferivo di gran lunga una moto di 2 anni fa (anche se di certo non è vecchia)

Leave a comment:

• bratz
    replied
    Originally posted by nonno enio View Post
    Adesso mi ripeto: prova a farti qualche raduno "come si deve" in germania oppure in austria e vedi che gnocche si portano dietro gli smanettoni.
    Quattro anni fa in austria c'erano quattro bellissime ragazze a bordo di kawa e suzuki che in curva strisciavano il ginocchio come niente.
    E se vogliamo proprio dirla tutta, tante delle gnocche che si trovano ai raduni Harley sono decisamente sovrappeso.
    Se vuoi trovare le "fighette" tutte tirate devi cominciare a bazzicare i BMWisti.
    L? si che le trovi tutte in tiro!! Quando le vedi arrivare alle stazioni di servizio, la prima cosa che fanno dopo avere sfilato il casco ? tirare fuori la trousse del trucco

nonno le migliori son quelle col KTM

scherzo per? ci stava tutta

Leave a comment:

• nonno enio
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    io le Harley le vedo come catrami ... ma ammetto abbiano il loro fascino pure loro
    Forse come fascino intendo le fighe che ci sono ai loro raduni ?
    Adesso mi ripeto: prova a farti qualche raduno "come si deve" in germania oppure in austria e vedi che gnocche si portano dietro gli smanettoni.
    Quattro anni fa in austria c'erano quattro bellissime ragazze a bordo di kawa e suzuki che in curva strisciavano il ginocchio come niente.
    E se vogliamo proprio dirla tutta, tante delle gnocche che si trovano ai raduni Harley sono decisamente sovrappeso.
    Se vuoi trovare le "fighette" tutte tirate devi cominciare a bazzicare i BMWisti.
    L? si che le trovi tutte in tiro!! Quando le vedi arrivare alle stazioni di servizio, la prima cosa che fanno dopo avere sfilato il casco ? tirare fuori la trousse del trucco

Leave a comment:

• Dr. Ergal
    replied
    Originally posted by beuccia View Post
    su questa mi ci sento proprio a mio agio
    E si vede, amoruccio; si vede

Leave a comment:

• beuccia
    replied
    Originally posted by skizzik View Post
    Il mio feeling va e viene, dipende troppo dalla giornata e soprattutto dalla strada.
    Adesso gli faccio 2 modifichine e provo a farmi dare 2 dritte su un assetto di base e spero che la situazione migliori

gi?... io ho l'umore variabile...e se la luna ? storta...? meglio che in moto manco ci salga...se c'? troppo traffico idem...mi innervosisco perch? mi prende la paura.... troppe macchine...poca sicurezza .. visto come guida certa gente....

Con l'SV devo dire che mi si ? aperto un mondo...con il gs nn mi sentivo cos?... su questa mi ci sento proprio a mio agio

Leave a comment:

• skizzik
    replied
    Il mio feeling va e viene, dipende troppo dalla giornata e soprattutto dalla strada.
    Adesso gli faccio 2 modifichine e provo a farmi dare 2 dritte su un assetto di base e spero che la situazione migliori
    Last edited by skizzik; 03-07-07, 09:41.

Leave a comment:

• Dr. Ergal
    replied
    Originally posted by Airquake View Post
    secondo me ? come dire che i furgoni sn delle auto
    A ME MI PIACE

Leave a comment:

• Dr. Ergal
    replied
    Originally posted by otta74 View Post
    lo conosce, sa come va in moto, non ha una storia motociclistica alle spalle, ? un verginillo, se non erro ? la sua prima moto.... ora vedergli sputare sentenze in quella maniera gli fa un po strano....
    Ah, capito.
    beh, ti confesso che anche io mi stranisco quando sento dei verginilli mettersi a sputar sentenze.
    Non che sia il caso di GSFX (non lo conosco), ma una volta mi ? capitato di sentire una persona TOTALMENTE IMBRANATA E INCAPACE (oltre che neofita) che dopo esser stata in pista seminando il panico da quanto andava piano si metteva a dispensare perle di saggezza come se fosse Agostini

Eh, lo fanno, lo fanno...

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    io le Harley le vedo come catrami ... ma ammetto abbiano il loro fascino pure loro

Forse come fascino intendo le fighe che ci sono ai loro raduni ?

Leave a comment:

• Airquake
    replied
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    MA QUANTO TI STIMO !!

Comunque, jap, non escludiamo anche i pilotoni, dai: secondo me TUTTE le moto sono vere, anche quelle da corsa. Sono solo gli estremismi che sono sbagliati e idioti. Ogni moto ? bella a suo modo, per quel che ? e quel che d?.

Pensa che se io avessi soldi a strafottere mi farei un garage pieno di ogni tipo di moto e s?, anche questa, che mi piace da impazzire !!

secondo me ? come dire che i furgoni sn delle auto

Leave a comment:

• Dr. Ergal
    replied
    Originally posted by Japbuster View Post
    le moto VERE non sono quelle da gp
    MA QUANTO TI STIMO !!

Comunque, jap, non escludiamo anche i pilotoni, dai: secondo me TUTTE le moto sono vere, anche quelle da corsa. Sono solo gli estremismi che sono sbagliati e idioti. Ogni moto ? bella a suo modo, per quel che ? e quel che d?.

Pensa che se io avessi soldi a strafottere mi farei un garage pieno di ogni tipo di moto e s?, anche questa, che mi piace da impazzire !!

Leave a comment:

• otta74
    Guest replied
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    Andrea, mica te la sarai presa?
    Parlo per me ma credo di poter parlare anche a nome di Ponte, noi qui stiamo scherzando

Il progresso ha fatto s? che le moto siano sempre pi? potenti, facili da gestire ecc ecc ecc... ok, ma a me piace anche il fascino di una moto "vintage" con strumentazione a lancette, pesante e "chiattona" come la mia.

Tanto, per come vado io, va benissimo anche questa

E dai... ridi un po', che stiamo tra amici
    Ergal, Andrea non se l'? presa.... ? solo rimasto stizzito dalle parole di Simo

lo conosce, sa come va in moto, non ha una storia motociclistica alle spalle, ? un verginillo, se non erro ? la sua prima moto.... ora vedergli sputare sentenze in quella maniera gli fa un po strano....

Leave a comment:

• Airquake
    replied
    Originally posted by Japbuster View Post
    si hai ragione

Leave a comment:

• Japbuster
    replied
    Originally posted by Airquake View Post
    e insultasti anche tutti i piloti del mondo

ricordati che le moto VERE (da GP) sono tutte leggerissime...

Leave a comment:

• Airquake
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    le moto leggere e nuove sono da finocchio

e fu cosi' che insultai il maggior numero di persone contemporaneamente i n vita mia
    e insultasti anche tutti i piloti del mondo

ricordati che le moto VERE (da GP) sono tutte leggerissime...

Leave a comment:

X
Working...
X