Originally posted by joker72

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

35 ... perche ?

Collapse

X
- 

- 

Lele siamo noi che non c'abbiamo capito gnenteOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostDOMANDA :
Come mai il cittadino deve lavorare 35 anni per andare in pensione e percepisce una pensione ridicola
mentre
quei filibustieri al governo devono lavorare 35 mesi per andare in pensione e percepiscono una pensione eccellente ?

vai l? e spari cazzate x 35 mesi e stai apposto vedi?

Comment
 - 

- 

- 

Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDOMANDA :
Come mai il cittadino deve lavorare 35 anni per andare in pensione e percepisce una pensione ridicola
mentre
quei filibustieri al governo devono lavorare 35 mesi per andare in pensione e percepiscono una pensione eccellente ?

ciao caro LELE
come ho già scritto altre volte
"l'esempio deve venire dall'alto se si vuole che sia rispettato e seguito dal basso" SUA ECCELLENZA
e noi qui abbiamo una classe dirigente che oltre ad essere in gran parte inadeguata è una di quelle + "mediocri" che la nostra storia abbia mai conosciuto ed uso termini ancora "gentili"
Oltre a questo fornisce pessimi esempi come quello che hai citato tu nel tuo quesito
Se il nostro paese retrocede a grandi passi i motivi sono palesi, tangilibili, chiari, cristallini
Come potranno mai pretendere che la gente si comporti in modo adeguato se loro stessi sono i primi ad essere inadeguati ?
serietà serve, in alto per prima cosa
ettoreLast edited by ett69; 02-07-07, 11:31.
Comment
 - 

- 

ciao caro LELEOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa ... al vera domanda e' ... perche' il popolo non insorge ?
e ti rispondo citando un mio pro-zio combattente sul fronte greco albanese e pure prigioniero in Germania dopo l'armistizio dell'8 settembre '43
mi diceva sempre che
"finchè arriverete a casa ed il rancio sarà buono, vario ed abbondante le cose continueranno sulla medesima strada + o -
il giorno che arriverete a casa e troverete un cartello con scritto
"fine del rancio"
allora cambierete le cose"
non so se ci ha visto giusto ma credo di sì
ettoreLast edited by ett69; 02-07-07, 11:32.
Comment
 - 

Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDOMANDA :
mentre

Per lo stesso motivo per cui i miti di riferimento sono diventati Corona, i tronisti e le veline! Ognuno ha i rappresentanti politici che si merita.
E gli italiani sono davvero caduti in basso.
Se potessi cambierei paese.

Comment
 - 

E' quello che dico in continuazione ioOriginally posted by ett69 View Postciao caro LELE
e ti rispondo citando un mio pro-zio combattente sul fronte greco albanese e pure prigioniero in Germania dopo l'armistizio dell'8 settembre '43
mi diceva sempre che
"finch? arriverete a casa ed il rancio sar? buono, vario ed abbondante le cose continueranno sulla medesima strada + o -
il giorno che arriverete a casa e troverete un cartello con scritto
"fine del rancio"
allora cambierete le cose"
non so se ci ha visto giusto ma credo di s?
ettore
ORa il rancio sta iniziando a scarseggiare ... adesso hanno poco da rosicare ... io penso che se non si ravvedono qualcosa cambia

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Jul 2005
 - 4509
 - 42
 - Maschio
 - 1
 - 1 p? di qu?...1 p? di l?
 - Commesso & Sognatore :D
 - T-MAX
 - Send PM

xk? stiamo in ITALIA che domandeOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostDOMANDA :
mentre

Comment
 - 

X

Comment