ma scusa... se la tiene in mano come fa ad essere preciso? non puoi fare ricorso? non so se hai presente quanto possa ballare una mano... c'? una sentenza a riguardo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PATENTE RITIRATA..FINE DEI GIOCHI.
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250ma scusa... se la tiene in mano come fa ad essere preciso? non puoi fare ricorso? non so se hai presente quanto possa ballare una mano... c'? una sentenza a riguardo.
E' molllllllllllllllto preciso.....
Comment
-
Re: PATENTE RITIRATA..FINE DEI GIOCHI.
Originally posted by SergiusPreferisco usarla 6 volte all'anno, ma in serenit? e sicurezza, che utilizzare una moto da 180 cavalli per andare ad andature da scooter su strada, con il terrore di rincappare in una situazione del genere o magari andare sotto un guard-rail.
E poi considera che una moto scassata per andare per strada a passeggiare (come il mio Nettuno) costa una scemenza, e basta e avanza...
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by AndreaRS250ma scusa... se la tiene in mano come fa ad essere preciso? non puoi fare ricorso? non so se hai presente quanto possa ballare una mano... c'? una sentenza a riguardo.
E' molllllllllllllllto preciso.....
Si, infatti il poliziotto mi ha detto che il margine di errore del telelaser ? pressoch? nullo....fare ricorso mi costerebbe bei soldini e sicuramente non porterebbe a niente...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Azz ? il terrore di tutti, trovare un cornuto-telelaser su un tratto a 70 dove a 130 sei in sicurezza. Mi spiace, il solopista sar? la scelta obbligata un po' per tutti gli amanti delle supersport.
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceMi spiace Sergius...
Ank'io ho gi? dato e ho deciso ke non mi fermo pi?... tra l'altro c'? pure la nuova circolare ministeriale ke non prevede pi? la sospensione della patente nel caso di mancata identificazione del guidatore ma solo la decurtazione dei punti al proprietario...
Miki sei sicuro di questo?
Comment
X
Comment