Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uff....ho un amico stupido....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uff....ho un amico stupido....

    Ragazzi vi ? mai capitato di aver un amico al quale volete un bene dell'anima...che ha un "problema" immaginario....? una sua sega mentale, e quando voi gli state vicino cercando di spiegargli con calma che la realt? ? diversa, magari pi? semplice di come la vede lui....cercate di tranquillizzarlo schiarendogli la situazione...lui cmq rimane sulla sua linea, ma con risposte del tipo "hai ragione su questo, hai perfettamente ragione, ma cmq ? come dico io"...alle quali voi non potete che reagire cos? ....rimanendo basiti....

    non so pi? come fare per cercare di spiegare a una persona simile, alla quale tengo moltissimo, che il male che si ritrova se lo sta creando totalmente da solo, e a me dispiace da morire?

    a voi ? mai capitato?....come vi siete comportati?

  • Font Size
    #2
    alcol











    scherzi a parte con il tempo gli mostravo che l'evidenza mi dava ragione...così successivamente mi avrebbe poi ascoltato

    Comment


    • Font Size
      #3
      che bella firma!!

      Dovresti psicoanalizzarlo a fondo!
      Last edited by GSXR1100; 02-07-07, 17:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho diversi così...

        ... l'argomento è però solo uno...

        ... donne che spappolano il cervello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho diversi di amici così....dopo un bel po' di anni ho steso una bandierona bianca al mio balcone!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io ne ho diversi cos?...

            ... l'argomento ? per? solo uno...

            ... donne che spappolano il cervello...

            minkia sei un mostro


            cmq dite che dovrei alzare bandiera bianca?.... ma a me ferisce il fatto che si faccia del male da solo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton View Post
              minkia sei un mostro


              cmq dite che dovrei alzare bandiera bianca?.... ma a me ferisce il fatto che si faccia del male da solo
              ma avolte la cosa migliore ? compiere gli errori...sta' sicuro che poi impara!le parole non hanno lo stesso effetto dell'esperienza vissuta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton View Post
                minkia sei un mostro


                cmq dite che dovrei alzare bandiera bianca?.... ma a me ferisce il fatto che si faccia del male da solo
                beh ma magari sono solo momenti... voglio dire.. pu? darsi che continui a opporre obiezioni alle tue spiegazioni perch? cerca conferme in ogni singolo aspetto... non ? detto che sia totalmente convinto di ci? che dice, pu? darsi che voglia soltanto essere tranquillizzato.. e poi come ho detto, magari la sua situazione va a momenti.. in generale ? tutto ok e ci sono magari attimi in cui vede tutto grigio.. tu comunque non darti per vinto, ? possibile che poi si convinca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ayrton....ognuno ? artefice del SUO destino...e se non ci picchia la testa.....e anche cosi..magari continua negli stessi errori...

                  ps. la prossima volta rispondi ai miei sms... ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by primulablu View Post
                    ma avolte la cosa migliore ? compiere gli errori...sta' sicuro che poi impara!le parole non hanno lo stesso effetto dell'esperienza vissuta
                    dipende... non ? detto che si parli di errori o meno, ma semplicemente del modo in cui si vivono certe vicende..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by primulablu View Post
                      ma avolte la cosa migliore ? compiere gli errori...sta' sicuro che poi impara!le parole non hanno lo stesso effetto dell'esperienza vissuta
                      lo so bene cara....per? mi sa che ? per lui un obiettivo troppo importante x farselo fumare da una sua sega mentale...e mi dispiacerebbe troppo...

                      Andrea...non condivido il tuo pensiero, io non devo convincere nessuno....io la vedo la verit?...? lui che non la vede, ottenebrato da queste ***** di paranoie che si inventa, forse sar? masochista, ma uno che ragiona un p? sulla verit? e su certe situazioni spiattellate in faccia....un dubbio che la sua versione sia solo fumo gli dovrebbe venire quando l'interlocutore che ha di fronte ? uno dei suoi pi? grandi amici e vuole solo il bene x lui no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        ayrton....ognuno ? artefice del SUO destino...e se non ci picchia la testa.....e anche cosi..magari continua negli stessi errori...

                        ps. la prossima volta rispondi ai miei sms... ciao
                        oooh grandissimo....ma va che ti ho risposto eh? ....non ti ? arrivato niente?...te lo rimando suBBito ce l'ho negli inviati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma è una scelta importante per la sua vita? o deve scegliere se stare o meno con una ragazza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            lo so bene cara....per? mi sa che ? per lui un obiettivo troppo importante x farselo fumare da una sua sega mentale...e mi dispiacerebbe troppo...

                            Andrea...non condivido il tuo pensiero, io non devo convincere nessuno....io la vedo la verit?...? lui che non la vede, ottenebrato da queste ***** di paranoie che si inventa, forse sar? masochista, ma uno che ragiona un p? sulla verit? e su certe situazioni spiattellate in faccia....un dubbio che la sua versione sia solo fumo gli dovrebbe venire quando l'interlocutore che ha di fronte ? uno dei suoi pi? grandi amici e vuole solo il bene x lui no?
                            si ? vero, non posso darti torto.. ma ti ripeto che lui probabilmente adesso vede la situazione esattamente come te e che ci siano invece momenti in cui comincia a farsi domande stupide... poi bisogna anche dire che magari lui si fa queste domande.. ma che poi all'atto pratico sia tranquillo e dimentichi i dubbi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by primulablu View Post
                              ma ? una scelta importante per la sua vita? o deve scegliere se stare o meno con una ragazza?
                              Primula....? un discorso complicato....non c'entra lo scegliere una posizione, ? pi? il come vive una certa situazione...magari imprevista...tipo quando a Leo scappa la cacca non appena sale in moto....cos?, improvvisamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X