Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uff....ho un amico stupido....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by primulablu View Post
    ma ? una scelta importante per la sua vita? o deve scegliere se stare o meno con una ragazza?
    non credo debba fare una scelta.. ma solo cercare di vivere serenamente delle circostanze indipendenti dalla sua volont?.. se ho inquadrato il tipo deve essere uno con la testa dura...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andreafitta View Post
      non credo debba fare una scelta.. ma solo cercare di vivere serenamente delle circostanze indipendenti dalla sua volont?.. se ho inquadrato il tipo deve essere uno con la testa dura...
      ma tu che cazz ne sai?......lo hai aperto tu il post?....o rispondi pertinente o se vuoi aprire un tuo post di consulenza psicoloGGica sei libero di farlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si mi e' capitato ...

        Non e' semplice e non mi apre cosa risolvibile con un post

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si mi e' capitato ...

          Non e' semplice e non mi apre cosa risolvibile con un post
          beh ma mica devo risolvere la situazione col post....volevo confrontarmi con le idee di qualcun'altro....che magari ha vissuto la stessa esperienza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ayrton View Post
            ma tu che cazz ne sai?......lo hai aperto tu il post?....o rispondi pertinente o se vuoi aprire un tuo post di consulenza psicoloGGica sei libero di farlo
            si beh scusa volevo solo darti un consiglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si mi e' capitato ...

              Non e' semplice e non mi apre cosa risolvibile con un post
              ma che centra? anche quando si aprono i post sulla franzoni mica si ambisce a risolvere la questione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                dai ste...quando si render? conto di essere gay e che tu lo rifiuti cambier? mire...

                scherzo...

                seriamente...capita anche a me...solo che io sono dalla parte di quello che si fa i problemi...tante volte se non ci fosse marlun sarei gi? sotto analisi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  drogati di meno e vedrai che l'amico immaginario sparir?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...o sono soldi o sono donne... ...son questi i dilemmi universali dell'uomo
                    Last edited by JOHNNY; 02-07-07, 19:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      beh ma mica devo risolvere la situazione col post....volevo confrontarmi con le idee di qualcun'altro....che magari ha vissuto la stessa esperienza...
                      Era per dirti che non so scriverti nulla che ti possa essere utile ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        ma che centra? anche quando si aprono i post sulla franzoni mica si ambisce a risolvere la questione...
                        Vero ... pero' mi e' venuto da scrivere cosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Era per dirti che non so scriverti nulla che ti possa essere utile ...
                          si si ma no era un attacco nemmeno il mio....solo che tanto non si risolver? mica sta situazione....finch? non passeranno almeno un paio di mesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            si si ma no era un attacco nemmeno il mio....solo che tanto non si risolver? mica sta situazione....finch? non passeranno almeno un paio di mesi
                            Il punto e' che ogni individuo e' differente ovviamente ... per cui conosco persone che van prese di petto e scosse magari anche in modo brusco , cosi come altre invece vanno assecondate e trovati punti di incontro nel dialogo in modo da fornire una visuale piu' ottimistica della vita ... cosi come altre persone han bisogno di essere solamente distolte dal problema che li affligge .

                            E' questo che mi rende incapace di esprimere un consiglio ...

                            P.s. lo so ben che non era un attacco il tuo Ste'

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              non credo debba fare una scelta.. ma solo cercare di vivere serenamente delle circostanze indipendenti dalla sua volont?.. se ho inquadrato il tipo deve essere uno con la testa dura...
                              pi? che la testa dura..direi che ha la testa di cazz mi sembra di aver inquadrato il soggetto..? un tipo difficile da quello che hai spiegato.quasi un caso irrisolvibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                azz... questo topic mi abbagliava... splendeva.... brillava

                                ha risposto diego... quanta pulizia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X