Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto: roba da ricchi(?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto: roba da ricchi(?)

Non vogliatemi male ma ? da un po' di tempo che cerco di tirare le somme.... dunque mi chiedo ... come si fa con uno stipendio da impiegato medio (io sono in questa condizione) a potersi permettere di andare in pista? Voglio dire ... una volta pagato affitto, bollette, cibo e tutte le spese che sono necessarie per (soprav)vivere ... come fanno ad avanzare circa 500 euri (come minimo) per fare un'uscita in pista? semprech? uno vada in pista con la moto che usa per strada perch? altrimenti le spese lievitano ancora di pi?!

• Font Size
    quando mi sposo o andr? a convivre vedremo quanti ne avanzano per la pista.....

Comment

• Font Size
      Berny, anch'io vivo la tua condizione, ed in effetti i sacrifici vanno fatti.
      Io mi arrangio facendo tre lavori ed ho rinunciato alla macchina.
      Alla fine qualche pistata ci rientra...

Comment

• Font Size
        Purtroppo le spese sono tante ma sono ben ripagate dal GODIMENTOOOOO!!!

Comment

• Font Size
          Dipende da che cerchi e cosa vuoi....puoi sempre prendere una moto tipo GSXR SRAD o cbr di qualke anno fa ..o meglio ankora un rs250, un gamma ecc....divertimento assicurato e costo praticamente nullo all'acquisto.

Io ho il tuo stesso problema per? se tieni la moto solo pista e ti accontenti di fare 5 uscite l'anno sei apposto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            quando mi sposo o andr? a convivre vedremo quanti ne avanzano per la pista.....
            ti rispondo io...... praticamente niente

Comment

• Font Size
              Io ho il tuo stesso problema per? se tieni la moto solo pista e ti accontenti di fare 5 uscite l'anno sei apposto. [/quote]

Vero quello che dici.... ma i treni gomma da circa 300 eurini..... e i costi dei turni sono abb. proibitivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gfgufo
                Io ho il tuo stesso problema per? se tieni la moto solo pista e ti accontenti di fare 5 uscite l'anno sei apposto.

Vero quello che dici.... ma i treni gomma da circa 300 eurini..... e i costi dei turni sono abb. proibitivi[/quote]

Infatti io in 5 pistate conto su due treni e basta....di cui uno pagato con i soldi risparmiati dell'assicurazione...
                Per i turni ....beh diciamo che io corro unicamente ad Adria per ora e se sbrici nel sito ci sono giornate intere a 150? mezza giornata 80?....assicurazione inclusa...

Comment

• Font Size
                  Sicuramente con uno stipendio medio, come ha detto Ergal, i sacrifici vanno fatti....tuttavia io vivo ancora con i miei e questo da una boccata d'aria non indifferente a livello economico.... se gi? ti fai 6 giornate "serie" in un anno puoi ritenerti soddisfatto ed il divertimento non ? paragonabile alla strada..
                  E poi il discorso ? questo....se ho i soldi vado, altrimenti me ne rimango a casa, senza dover morir di fame per andare a girare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Sicuramente con uno stipendio medio, come ha detto Ergal, i sacrifici vanno fatti....tuttavia io vivo ancora con i miei e questo da una boccata d'aria non indifferente a livello economico.... se gi? ti fai 6 giornate "serie" in un anno puoi ritenerti soddisfatto ed il divertimento non ? paragonabile alla strada..
                    E poi il discorso ? questo....se ho i soldi vado, altrimenti me ne rimango a casa, senza dover morir di fame per andare a girare...
                    Parole sante!

Comment

• Font Size
                      Il discorso per quanto mi riguarda ? che avendo appena speso 13.000
                      (e per tirarli su sono stato tipo le formiche stip' ca' trov).... per cui adesso devo pur limare da qualche parte.....
                      vero ? che avrei potuto prendere un r1 98 e bombardarla per la pista!.... Per? preferisco aver fatto questa scelta....

Magari l'anno prox... qualche turno in piu' lo far? per ora mi accontento dello yamaha fest

Comment

• Font Size
                        Stesso identico problema!!!
                        Ma non ? la giornata di pista il problema!!!
                        Il problema per me sono: le carene in vtr, le gomme da comprare perch? monto ancora le std, la tuta (ho solo la giacca), gli stivali.....

Ci vuole un mutuo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Vai di tuta ddg...costa poco e da davvero tanto!

Comment

• Font Size
                            basta fare i salti mortali e avere un banchiere che ti capisca... ...scherzi a parte io ho la fortuna di non dover mantenere nessuno,in ogni caso e' uno sport caro il motociclismo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              basta fare i salti mortali e avere un banchiere che ti capisca... ...scherzi a parte io ho la fortuna di non dover mantenere nessuno,in ogni caso e' uno sport caro il motociclismo...
                              come tutti gli sport motoristici...

Comment

X
                              Working...
                              X