Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuova 500..su canale 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri ho visto la panda 100hp...davvero tosta

Comment

• Font Size
      la fiat aveva gi? progettato le prima auto a gpl .. metano .. e a idrogeno negli anni 70-80 ... sono rimasti ancora sotto il telo coperti di polvere ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        la fiat aveva gi? progettato le prima auto a gpl .. metano .. e a idrogeno negli anni 70-80 ... sono rimasti ancora sotto il telo coperti di polvere ..
        Per forza ? inutile spendere un sacco di soldi per promuoverla se poi nessuno le compra.... han fatto bene a tenerle li sotto almeno non hanno sputtananto soldi in pubblicit? e lanci di modelli per nulla

Comment

• Font Size
          beh, di buono c'? che i crucchi hanno paura che la nuova 500 cestini la smart(ies), e viste le premesse, ? una paura fondata

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            la renault ha lanciato la dacia .. un'auto "economica" ..

anche la fiat pare abbia gi? in casa un progetto simile .. una macchina da circa 5000? .. con un motore a 2 dilindri economico .. tagliando a met? quella di una normale punto ecc... pare che aspettino un p? prima di lanciarla..
            S? ne ho sentito parlare. Ho sentito pero' dire anche che al posto di commercializzarla col marchio Fiat, per non intaccare l'immagine e la ripresa del marchio, verr? fatto rinascere il marchio Innocenti e quest'auto da 5-8mila euro sar? commercializzata col marchio Innocenti. Queste le intenzioni di marchionne

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              io ho la ypsilon 1.3 mj da 70, ho provato la cattiva da 100 e passa cv...

----- >>>>>

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Beh Diego... dai su... sai pure te come funziona Quattroruote...
                Hai ragione a dubitare, nel senso che si sa che Quattroruote ? tendenzialmente "pro-Fiat". Pero'...questi sono dati di vendita, cio? numeri, dati oggettivi... non credo si possano camuffare a proprio piacimento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  Carina! Qua ne vedo molte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Hai ragione a dubitare, nel senso che si sa che Quattroruote ? tendenzialmente "pro-Fiat". Pero'...questi sono dati di vendita, cio? numeri, dati oggettivi... non credo si possano camuffare a proprio piacimento...
                    Miiiiii!!!!

Ricordo ancora che immatricolato non vuol dire venduto.....

Le fonti quattroruote sono fatte in base alle immatricolazioni!!!!!

Comment

• Font Size
                      S? ne ho sentito parlare. Ho sentito pero' dire anche che al posto di commercializzarla col marchio Fiat, per non intaccare l'immagine e la ripresa del marchio, verr? fatto rinascere il marchio Innocenti e quest'auto da 5-8mila euro sar? commercializzata col marchio Innocenti. Queste le intenzioni di marchionne

Intenzioni che condivido. Fiat ha posto come base per il suo progetto di rilancio dell'immagine, una componente di chiccoseria... la nuova 500 ? una macchinetta mooolto molto chic. Ed ? evidente anche guardando gli interni della nuova punto e della nuova bravo. FINALMENTE ha deciso di trascurare un po l'essenzialit?...

Comment

• Font Size
                        dai 12 ai 14mila
                        Errata Corrige... Quelli erano solo i prezzi indicativi. Ora pare siano usciti quelli reali. Da Mr. Brandy :

1.2 pop 10500,00
                        1.2 sport 12500,00
                        1.2 lounge "
                        1.4 16v pop 12500,00
                        1.4 sport & lounge 14500,00
                        1.3 mjet pop 12.500,00
                        1.3 mjet sport & lounge 14.500,00

Comment

• Font Size
                          Secondo me, paragonati alla Mini sono ottimi prezzi

Con 10mila euro puoi avere già un cinquino.

Quando ci sono altri "cessi" su 4 ruote che partono minimo dai 9mila in su...vedi nuova twingo, o la C1, o la Aygo e via dicendo

Comment

• Font Size
                            Miiiiii!!!!

Vero, nell'immatricolato ci sono anche le km 0, vero?

Comment

• Font Size
                              Miiiiii!!!!

B? s?, in effetti....tra le immatricolate ci sono anche le km zero e fiat ? nota per averne molte

Comment

• Font Size
                                Secondo me, paragonati alla Mini sono ottimi prezzi
                                paragonati a qualunque altra auto di pari categoria, quindi smart/mini/C1/C2, i prezzi sono eccezionali. Specie perch? c'? qualcosa che queste auto non hanno... l'esclusivit? di avere una nonna che ha segnato la storia della rinascita italiana

Comment

X
                                Working...
                                X