tutti a trombare sulla nuova 500!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione nuova 500..su canale 5
Collapse
X
-
-
http://fotogallery.quotidiano.net/?g...6694&id=163924
.......aiuto!!!!!!!........... fuggo non se p? ved?!!!!
.............
Last edited by lucagsxr; 05-07-07, 11:05.
Comment
-
bella invece il "film"....
ieri hanno intervistato il regista che ha detto che il "film" della 500 era costruito bene.
l'ho visto pochi minuti f? in tv e....devo dire che una presentazione cos? mi ha fatto venire la pelle d'oca.
speriamo siano un'altro miracolo italiano....
io non criticherei di brutto Montazemolo visto che ha rilanciato la Fiat dopo anni di obl?o con la grande punto (al contrario del Lapo che x rilanciare s? stesso si f? una bella striscia!)e ha detto al Presidente Prodi di "far lavorare quei 4 scansafatiche di statali invece che aumentare l'et? pensionabile e di ridurre la spesa pubblica!"
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostBahhhhh sempre a polemizzare anche dove non c'? bisogno!!!!
Ma gotevi 'sta rinascita della 500 e del marchio Fiat nel mondo e nun rompete i maroni !!!!
ps.
in un altro post si dice che un medico abbia prescritto sesso come cura per l'ansia.... ansia o non ansia.... TROMBATE DE PIU'

grande danon
Comment
-
-
belle parole ...Originally posted by drako View Postio non criticherei di brutto Montazemolo visto che ha rilanciato la Fiat dopo anni di oblìo con la grande punto (al contrario del Lapo che x rilanciare sè stesso si fà una bella striscia!)e ha detto al Presidente Prodi di "far lavorare quei 4 scansafatiche di statali invece che aumentare l'età pensionabile e di ridurre la spesa pubblica!"
ma per diminuire la spesa pubblica perchè la sua azienda non la smette di chiedere e di ottenere .... cassaintegrazione e prepensionamenti per ben 2000 dei SUOI dipendendenti ???
lui li vuole prepensionare scaricandoli sul nostro groppone
POI FA' PURE LA MORALE
la solita italietta ... il miglior prodotto del made in italy è L'IPOCRISIA
Last edited by killerbox; 05-07-07, 15:12.
Comment
X

Comment