ti prego esplicati!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne: che intimo maschile preferite?
Collapse
X
-
Alby...la risposta è ovvia e scontata:
- boxer aderenti
cmq quello che conta.... è quello che c'è sotto l'intimo... !!!
ps: questa è una risposta da Titti
Comment
-
adesso scopriamo le carte allora visto che si parla di cosa c? sotto l'intimo:
jorge Lorenzo ? imbottito o no? no perche sul podio sembra rocco siffredi e io parto coi complessi
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
appunto,pensa se becchi quella che ha 2 tette "arroganti" solo per merito del push up e qnd lo toglie scopri che non e cosi...dai de mazzateOriginally posted by hal1969it View Postsenza nulla togliere alla Titty...penso che sia la verita'...un po' per le donne e anche per gli uomini....(nel senso che se sotto un bell'intimo...non c'e' nulla......la faccenda si mette male per entrambi i sessi)

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
alby ma perch? tu guardi il motomondilae per vedere il "pacco" di lorenzo???Originally posted by Peips View Postadesso scopriamo le carte allora visto che si parla di cosa c? sotto l'intimo:
jorge Lorenzo ? imbottito o no? no perche sul podio sembra rocco siffredi e io parto coi complessi

Comment
-
mando v?, quella ? la conchiglia salvazibbidei, se pocopoco fa na staccata piu' forte poi lo devono cominci? a chiama pallesecche!!! MUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAAOriginally posted by Peips View Postadesso scopriamo le carte allora visto che si parla di cosa c? sotto l'intimo:

Comment
X

Comment