Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metter via ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metter via ...

    Vorrei vedere come la pensate un po tutti ...

    Cosa ne pensate della gestione dello stipendio (senza voler farmi i caxxi vostri )

    Siete della serie Scialaquare tutto e godersi la vita , o siete i tipi che risparmiano all'inverosimile costringendosi un po per qualche anno nella speranza di godersela un po piu' avanti o siete persone che tentano di investire sempre il piu' possibile in modo costruttivo ?

    Infine ... come la vedete l'idea di un prestito per andare in vacanza (ad esempio) ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vorrei vedere come la pensate un po tutti ...

    Cosa ne pensate della gestione dello stipendio (senza voler farmi i caxxi vostri )

    Siete della serie Scialaquare tutto e godersi la vita , o siete i tipi che risparmiano all'inverosimile costringendosi un po per qualche anno nella speranza di godersela un po piu' avanti o siete persone che tentano di investire sempre il piu' possibile in modo costruttivo ?

    Infine ... come la vedete l'idea di un prestito per andare in vacanza (ad esempio) ?
    per ora non ho 1 stipendo fisso...per? nei periodi in cui riesco a lavorare visto che non ho 1 posto fisso cerco di mettere via la somma che so di per certo necessito per le spese fisse...

    per il resto mi piace anche godermi la vita...cerco 1 via di mezzo


    per il prestito per andare in vacanza sono un po restio...credo che il prestito vada utilizzato per cose di 1 certo spessore o comunque in caso di necessit?...per questo al massimo in vacanza non ci vado

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piace avere qcs da parte...c'è in programma la casa tra qualche anno e quindi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono della serie che ancora non riesco ad andare in pari... pur cercando di contenere al limite le spese..

        boh..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spendo tutto quello che ho, mese per mese.. machissenefrega!

          Comment


          • Font Size
            #6
            risparmiare ed investire, sicuramente
            Non chiederei mai un prestito per andare in vacanza, ne per comprare un cellulare o un portatile... a meno che non ci si siano promozioni a tasso veramente 0.

            Comment


            • Font Size
              #7
              prestito per andare in vacanza = FOLLIA PURA

              per il resto di soldi buttati in vita mia quanti ne vuoi ... potessi tornare indietro ma non posso ...

              con la maturit? ho cercato di correggere gli errori anche se non rinnego proprio tutto perch? altrimenti che si vive a fare ... ci vuole solo un p? pi? di equilibrio questo si

              futuro ???

              IO SPERO CHE ME LA CAVO ...

              MA E' TOSTA ... QUASI UNA MISSIONE IMPOSSIBILE OGGI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by killerbox View Post
                prestito per andare in vacanza = FOLLIA PURA

                per il resto di soldi buttati in vita mia quanti ne vuoi ... potessi tornare indietro ma non posso ...

                con la maturit? ho cercato di correggere gli errori anche se non rinnego proprio tutto perch? altrimenti che si vive a fare ... ci vuole solo un p? pi? di equilibrio questo si

                futuro ???

                IO SPERO CHE ME LA CAVO ...

                MA E' TOSTA ... QUASI UNA MISSIONE IMPOSSIBILE OGGI
                quoto tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  quoto tutto
                  siamo tutti grosso modo sulla stessa barca Cimo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono per il risparmio, ma se un rpodotto anche se obiettivanete potrei farene a meno o prenderne uno che spendo meno ma ha lo stesso uso vale i soldi che costa lo prendo senza ripensamenti. un esempio è il regalo di compleanno della morosa...un casco della stilo, il piuma, poteva bastare un casco di fascia più bassa che costasse molto meno, meno della metà volendo, ma il prodotto vale il costo e li spendo.
                    prestiti per le vacenze nemmeno a pensarci, il prestito is chiede per un motivo realmente serio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..mi piace tenere qualcosa da parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il prestito per andare in vacanza non lo considero neanche,chi lo fa non ha capito nulla dalla vita

                        io cerco di risparmiare quanto più possibile,però poi arriva la moto e si porta via tutto

                        ora sono libero da qualsiasi vincolo,ho finito di pagare la moto a febbraio e non ho più rate di nulla però mi è saltato per la testa di cambiare auto,per cui altro prestito (sebbene piccolino,ma sempre prestito)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spendo una buona parte x la casa che ho comprato,il prestito x andare in ferie nn lo arò mai se li ho vado altrmineti sto a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io sono della serie che ancora non riesco ad andare in pari... pur cercando di contenere al limite le spese..

                            boh..
                            quoto.... x quanto tiri non riesco a rientrare... e il bello ? che manco esco la sera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              quoto.... x quanto tiri non riesco a rientrare... e il bello ? che manco esco la sera
                              si vede dal numero dei messaggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X