Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metter via ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by psyki View Post
    scusa per quale motivo ha senso per le donne e non per gli uomini??????
    Perche' di norma ... e dico DI NORMA ... sono le donne ad avere forte l'esigenza di "evadere" dalla vita quotidiana .

    Non e' raro trovare maschi che in vacanza ci vanno solo perche' la morosa lo vuole ... magari loro risparmierebbero i soldi per altro

    Comment


    • Font Size
      #47
      io non so come faccio st'anno ad andare in vacanza... certo un prestito non lo chiedo

      Comment


      • Font Size
        #48
        per rispondere in topic

        non chiederei M A I un prestito per andare in vacanza.. ci si diverte con quello che si ha in quel momento... quest'anno ho un simil stipendio e spendo volentieri una cifra che magari due anni fa non avrei mai speso (avrei dovuto chiedere i soldi ai miei)...

        già che non faccio debiti per prendere una moto (calcolando che poi manco sto usando la mia attuale.. sic)... figuriamoci per una vacanza... mi sentirei costretto a divertirmi..

        per quanto riguarda il mettere via.. a volte sono molto tirchio e altre volte ho le mani bucate.. dipende dal momento. Alterno acquisti d'impulso ad acquisti ben ragionati.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io lavoro + che posso e metto via il massimo possibile cercando di dare un futuro alla mia famigghia......
          se nn ho i soldi x le ferie? STO A CA'!!!!!!!!

          NN FACCIO NIENTE DI QUELLO CHE I VARI CIALTRONI E IMBROGLIONI CI PROPINANO OGNI GIORNO IN TV SUI GIORNALI X POSTA ECC ECC LA VITA E' BELLA ANCHE SENZA MILLE GADGETS INUTILI CHE STI SPOLPANO LA PAGA E SONO CONVINTO CHE IL GUADAGNO FACILE (X NOI GENTE NORMALE) NN ESISTE XCHE' LORO I FURBONI CI VOGLIONO SPOLPARE X BENE E TENERCI SOTTO CONTROLLO COSI' GLI GARANTIAMO UN GUADAGNO ASSICURATO

          cos? a fine mese mi avanza qualcosina che metto via x mia moglie e mio figlio che credo sia la cosa + giusta da fare, nn comprare tutte le troiate che vogliono venderci.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ultimamente tendo al risparmio....e lo stare a casa con mia madre costituisce un grosso aiuto anche in virtù della mia attuale PESSIMA situazione lavorativa.. ...sono conscio del fatto che se non avessi sta maledettissima passione per le moto(e per il tuning mannaggia ai venditori di accessori come Erreuno..) avrei in banca minimo minimo 3 volte il mio attuale saldo...
            Last edited by neeko72; 08-07-07, 22:09.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Vorrei vedere come la pensate un po tutti ...

              Cosa ne pensate della gestione dello stipendio (senza voler farmi i caxxi vostri )

              Siete della serie Scialaquare tutto e godersi la vita , o siete i tipi che risparmiano all'inverosimile costringendosi un po per qualche anno nella speranza di godersela un po piu' avanti o siete persone che tentano di investire sempre il piu' possibile in modo costruttivo ?

              Infine ... come la vedete l'idea di un prestito per andare in vacanza (ad esempio) ?

              ciao caro LELE

              per quanto mi riguarda io lavoro, cercando di farlo al meglio possibile, ma per vivere e non viceversa

              lo stipendio mi serve per pagare le spese varie, le tasse varie e per le necessità; diciamo che spendo i soldi per le cose che mi servono e poi li uso anche per le mia passioni visto che la vita è una sola e bisogna pur sempre anche viverla, il tutto usando sempre il buon senso e cercando di stare nelle mie possibilità, senza fare passi + lunghi delle gambe
              In genere qualche cosa mi resta e lo metto via, siccome non sappiamo dove andremo a finire cerco di garantirmi una vecchiaia per lo meno decorosa e dignitosa, sperando nella salute

              per quanto riguarda prestiti, finanziamenti ecc. io sono molto drastico, questi andrebbero concessi per le cose serie ed effettivamente indispensabili per le famiglie, mi viene in mente la casa, l'automobile ad esempio ma ci sono anche altre cose
              per il resto le vieteri per legge perchè indebitarsi per delle cose futili o per essere solo e sempre all'ultima moda è solo una stupidaggine oltre che di cattivo esempio

              secondo me

              ettore
              Last edited by ett69; 09-07-07, 05:12.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by killerbox View Post
                prestito per andare in vacanza = FOLLIA PURA

                per il resto di soldi buttati in vita mia quanti ne vuoi ... potessi tornare indietro ma non posso ...

                con la maturit? ho cercato di correggere gli errori anche se non rinnego proprio tutto perch? altrimenti che si vive a fare ... ci vuole solo un p? pi? di equilibrio questo si

                futuro ???

                IO SPERO CHE ME LA CAVO ...

                MA E' TOSTA ... QUASI UNA MISSIONE IMPOSSIBILE OGGI


                porca zozza se hai ragione...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io non mi faccio mancare nulla,però cerco sempre di risparmiare perchè nella vita non sai mai cosa ti può accadere, Molte spese che potrei permettermi magari le evito proprio per mettere via qualcosa ogni mese.
                  Un prestito per andare in ferie mi sembra ridicolo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    aperto il post

                    letto


                    meglio che chiuda va.......vale come risposa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      A me piace sempre, se possibile, avere qlcsa da parte.......

                      ma mi sa ancora per poco!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        se posso risparmio....con il "se posso" intendo se non ci sono spese importanti e assolutamente necessarie in ballo logicamente qualche sfizio me lo tolgo nel limite del possibile...
                        Un finanziamento per quanto possibile cerco di evitarlo, a meno che non si parli di una casa che pagar cash mi pare un pò complicato... figuriamoci quindi un finanziamento per una macchina o una moto (se ho disponibili 4000€, mi compro una moto da 4000€ non mi piace aver debiti).....per le ferie non ci penso nemmeno, infatti quest'anno me ne starò bello bello a casa mia...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X