Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
Collapse
X
-
Che tragedia...
Colpa o non colpa ormai conta pi? poco, rimane il fatto che Federico se n'? andato, e questo ci fa male a tutti.
Io di persona non lo conoscevo, ci siamo incontrati virtualmente su fireblade.it in quanto si era iscritto da poco, da quando aveva preso il cbr 1000...
Ci sono rimasto di unale quando l'ho saputo...
Buon Viaggio Federico.
Comment
-
ciao Papa....mi spiace moltissimo...ho una tristezza indescrivibile addosso..Mirko ti sono vicino...e ti appoggio in tutto e per tutto...
Comment
-
Scrivo solo ora perché appena saputo le parole non mi uscivano....Non lo conoscevo bene, abbiamo scambiato qualche chiacchera facendosi delle grasse risate sulle mie solite battute del kazzo, aveva un gran umorismo....
Ciao fede....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
le due foto che si vedono in trasparenza sotto l'intestazione sono la testimonianza dei momenti che vi avevo raccontato, quando l'8 dicembre dello scorso anno Federico era venuto con noi a dare una giornata di allegria ai piccoli ospiti della casa protetta "Madonnina del Grappa" di Galeata (FO)
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postle due foto che si vedono in trasparenza sotto l'intestazione sono la testimonianza dei momenti che vi avevo raccontato, quando l'8 dicembre dello scorso anno Federico era venuto con noi a dare una giornata di allegria ai piccoli ospiti della casa protetta "Madonnina del Grappa" di Galeata (FO)
ci sono alcune di quelle foto
Comment
X

Comment