Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
Dal mio ultimo intervento vedo che di stronzate ne sono state scritte ancora (non erreuno) ... non vale la pena di sprecare uleriore fiato tanto le stronzate le avete fatte anche voi e ne farete ancora tante ...
Federico era IL vero motoclista quello che gira tutto l'anno in moto anche quando fuori c'? la neve anche quando fuori piove, quello che spende tutto il suo stipendio in gomme nella moto per poter girare, girare e ancora girare ... quella sua passione partita quasi per caso da una hornet presa per portare al mare la morosa ... poi diventata un'amore tanto profondo quanto inconsapevole verso le due ruote ...
Io Federico voglio ricordarlo cos? ...
Sono passati due giorni dalla sua scomparsa ? il magone non ? ancora andato via ... sei grande Papa RRaconger
un abbraccio alla morosa... immagino in che situazione stia adesso
Che tragedia...
Colpa o non colpa ormai conta pi? poco, rimane il fatto che Federico se n'? andato, e questo ci fa male a tutti.
Io di persona non lo conoscevo, ci siamo incontrati virtualmente su fireblade.it in quanto si era iscritto da poco, da quando aveva preso il cbr 1000...
Scrivo solo ora perché appena saputo le parole non mi uscivano....Non lo conoscevo bene, abbiamo scambiato qualche chiacchera facendosi delle grasse risate sulle mie solite battute del kazzo, aveva un gran umorismo....
Ciao fede....
le due foto che si vedono in trasparenza sotto l'intestazione sono la testimonianza dei momenti che vi avevo raccontato, quando l'8 dicembre dello scorso anno Federico era venuto con noi a dare una giornata di allegria ai piccoli ospiti della casa protetta "Madonnina del Grappa" di Galeata (FO)
le due foto che si vedono in trasparenza sotto l'intestazione sono la testimonianza dei momenti che vi avevo raccontato, quando l'8 dicembre dello scorso anno Federico era venuto con noi a dare una giornata di allegria ai piccoli ospiti della casa protetta "Madonnina del Grappa" di Galeata (FO)
Comment