Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campioni del mondo : Un anno fa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campioni del mondo : Un anno fa

Pensavo di trovare gi? un thread simile aperto, forse nessuno ci ha pensato o forse l'euforia di quei giorni ve la siete gi? lasciati alle spalle...

Un anno fa di questi giorni mi preparavo alla 3 finale mondiale della mia vita, mi preparavo a festeggiare la conclusione di qualcosa che per me ha sempre significato tantissimo.

L'anno scorso, in piena crisi moggiopoli, calciopoli e cazzi vari, ero uno dei pochi che credeva nella vittoria finale, che vedeva gi? la coppa alzarsi in cielo, sotto un prato azzurro.

Ricorder? sempre quei giorni, l'inno, le emozioni di uno spettacolo che ha unito la nazione sotto le stesse note e colori.

Ricorder? sempre la mia faccia tinta dei tre colori che porto nel cuore, a petto nudo sotto la pioggia, saltellando abbracciato a gente che non conoscevo, ubriaco di gioia.

IL CIELO ? AZZURRO SOPRA BERLINO

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

• Font Size
    Nessun tifoso ?

Rabbrividisco !

Comment

• Font Size

Minkia gia ? passato un anno...

Comment

• Font Size
        grande grandissima emozione... il mio primo mondiale... beh l'altro ero appena nato

Last edited by zoom; 09-07-07, 10:36.

Comment

• Font Size
          a me della partina non ? che ne sia fregato molto, non seguo il calcio, ma in quelle occasiono sono il primo a festeggiare

Comment

• Font Size
            ciao caro ROS

certo che sì, grande impresa sportiva

solo che il calcio è diventato sempre meno uno sport e sempre + un affare (molte volte malaffare) popolato di varia umanità anche discutibile, asfissiante perchè presente in ogni dove per tv e sulla carta stampata. La gente normale si è un po' allontata da quel mondo, il tifo rimane ed è rimasto ma con tutto sto marasma di gossip, affari, calciomercato finto, milioni di euro, velinette ecc. ecc. anche le imprese sportive ne risentono e passano velocemente

ettore
            Last edited by ett69; 09-07-07, 10:40.

Comment

• Font Size
              ...ho ancora la pelle d'oca.... che emozioni!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Il mio primo mondiale vissuto appieno, è stato bello ma sinceramente non ricordavo il giorno

Comment

• Font Size
                  come dice Lippi...NOn ce lo siamo goduto come avremmo dovuto fare

Comment

• Font Size
                    strano ... ? una cosa inaudita .. i telegiornali non ne hanno minimamente parlato.. cosa stranssima in italia ..

Comment

• Font Size
                      forza italia!!!

Comment

• Font Size
                        Ho ancora lo schifo !!

..... scusate, nn mi frega nulla del calcio, e nn sono x nulla patriotico......

...ma mi ricordo benissimo come la vittoria nei mondiali abbia cancellato la vergogna di arbitri comprati, partite truccate, e campionati rubati da uno o dall'altro..... nn basta una vittoria ai mondiali per cancellare questo, tanto più che pure in finale..... la tattica del più furbo ha pagato...... sorry
                        Last edited by @Anubi@; 09-07-07, 15:00.

Comment

• Font Size
                          365 giorni fa alle ore 22 e 41 grosso segnava il quinto rigore contro la Francia. Campioni del mondo. Un anno dopo ancora 4 volte grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                            Tanto per non dimmenticare il cammino verso la vittoria....

[YOUTUBE]L9wGDA36JzU&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              il commento di CARESSA è da infarto!!! E' il mio mito!!!

Comment

X
                              Working...
                              X