Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campioni del mondo : Un anno fa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Tanto per non dimmenticare il cammino verso la vittoria....

[YOUTUBE]L9wGDA36JzU&mode=related&search=[/YOUTUBE]

ti giuro ho la pelle d'oca

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      ti giuro ho la pelle d'oca
      Non sei l'unico!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Non sei l'unico!!!!!!
        ti capisco benissimo

Comment

• Font Size
          stupendo anche se nn mi piace il calcio

Comment

• Font Size
            spettacolo quel video!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              Pensavo di trovare già un thread simile aperto, forse nessuno ci ha pensato o forse l'euforia di quei giorni ve la siete già lasciati alle spalle...

Un anno fa di questi giorni mi preparavo alla 3 finale mondiale della mia vita, mi preparavo a festeggiare la conclusione di qualcosa che per me ha sempre significato tantissimo.

L'anno scorso, in piena crisi moggiopoli, calciopoli e cazzi vari, ero uno dei pochi che credeva nella vittoria finale, che vedeva già la coppa alzarsi in cielo, sotto un prato azzurro.

Ricorderò sempre quei giorni, l'inno, le emozioni di uno spettacolo che ha unito la nazione sotto le stesse note e colori.

Ricorderò sempre la mia faccia tinta dei tre colori che porto nel cuore, a petto nudo sotto la pioggia, saltellando abbracciato a gente che non conoscevo, ubriaco di gioia.

IL CIELO é AZZURRO SOPRA BERLINO

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

ieri sera mi sono visto il resoconto di SKY!
              che dire: ho esultato come allora al gol di grosso e ai rigori!!! che botta d'adrenalina!!!
              e mi sono rinvenute le lacrime agli occhi.
              Oggi avevo un esame ( e per fortuna non è andato male, diritto costituzionale 27!!) ma ieri mi sono detto "chissenefrega, me lo voglio riververe"!!
              Last edited by flavietto155; 09-07-07, 16:36.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Quel giorno li' ero al muggio a girare per la prima volta e quello ? il piu' bel ricordo di quella giornata anche se mi son sdraiato dopo 5 giri all' arrabbiata 1 senza riportare danni gravi, infatti ho fatto altri 2 turni poi volata in autostrada con il carello x vedere la finale anche se alla fine nn ? che mi abbia emozionato piu' di tanto, sar? che con la mente giravo ancora per quella gran figata di pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Staziodb2 View Post
                    Quel giorno li' ero al muggio a girare per la prima volta e quello ? il piu' bel ricordo di quella giornata anche se mi son sdraiato dopo 5 giri all' arrabbiata 1 senza riportare danni gravi, infatti ho fatto altri 2 turni poi volata in autostrada con il carello x vedere la finale anche se alla fine nn ? che mi abbia emozionato piu' di tanto, sar? che con la mente giravo ancora per quella gran figata di pista
                    effettivamente le partite pi? emozionanti sono state sicuramente con l'australia e sopratutto con la germania, proprio per il modo in cui abbiamo vinto!

con la francia era emozionante primo perch? era la finale, secondo perch? con i francesi

Comment

• Font Size
                      Italia Germania la più bella in assoluto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        Italia Germania la pi? bella in assoluto
                        so solo che i festeggiamenti per Italia Germania a Carrara sono stati pi? sentiti, per la mondiale c'era pi? gente, ma per Italia Germania c'era il MARASMA! Camion delle cave con gente sopra, tir con rimorchio, burnout e sgasate, urla come pazzi, bagni nature, era proprio lo sfogo che usciva, con i giornali tedeschi che sminuivano gli italiani attaccati alla mamma che si facevano le loro ragazze in vancanza, etc etc

di quella partita ricordo che ho visto il primo gol, non ho esultato, ho direttamente messo il casco in testa, come mio cugino e siamo andati a sfilare
                        solo dopo aver sentito la frase "visto che gol del piero?" e noi "Ma l'ha fatto grosso" .."si, il primo" ... "ma come ? finita? ... "2-0....." miTTico!

in pratica lo sfogo l'abbiamo e l'ho avuto con Italia Germania, contro la francia ho chiaramente goduto, ma non come prima

Comment

X
                        Working...
                        X