Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovete acquistare la casa? Aspettate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ? vero che il 76% delle famiglie ? "proprietaria" di casa a mezzi con una banca

... e presupponendo che il restante 24% non ? in grado o non vuole comprarla

non ho capito chi dovrebbe comprare in futuro altri immobili a sti prezzi

noto anche che le esecuzioni immobiliari vanno a gonfie vele ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      se ? vero che il 76% delle famiglie ? "proprietaria" di casa a mezzi con una banca

... e presupponendo che il restante 24% non ? in grado o non vuole comprarla

non ho capito chi dovrebbe comprare in futuro altri immobili a sti prezzi

noto anche che le esecuzioni immobiliari vanno a gonfie vele ...
      aahahahahaha

te sei incredibile!!
      ? vero

Comment

• Font Size
        Potrebbe essere vero, daltronde chi ha comprato casa a 100.000 qualche anno fa rivende oggi a 120, 130.000...e io direi che guadagnare 20 o 30.000 ? in pochi anni solo per possedere una casa sia da strozzini.

Visto con i miei occhi...appartamenti comprati a poco meno di 100.000 e cercano di rivenderli dopo 3 anni a 135.000!!!

Questo ? RUBARE!

Comment

• Font Size
          ? la realt? che ? incredibile

GIOVANI ITALIANI comunque fate bene a comprare casa ... a 70 anni quando avrete finito di pagarla sarete pronti a venderla per tirare avanti visto la scomparsa della pensione

? gi? pronto ed operativo il prodotto ... perch? gi? strozzano i pensionati di oggi

? l'ultima moda del momento

MUTUO VITALIZIO PENSIONATI

Il prestito vitalizio ipotecario ? un prodotto piuttosto diffuso negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e permette a persone anziane proprietarie di un immobile con un'et? superiore ai 65 anni di monetizzare parte del valore della propria abitazione (mantenendone comunque la piena propriet?) attraverso l'erogazione di un mutuo a durata vitalizia, che non prevede alcuna forma di rimborso rateale per capitale e interessi, che vengono capitalizzati.

Il richiedente (o i richiedenti se cointestatari dell'immobile) devono aver compiuto i 65 anni, senza limite d'et?. Non ? necessario dimostrare redditi particolari e non vengono effettuate verifiche nelle banche dati per eventuali problemi di pagamenti pregressi. L'importo erogato varia dal 20 al 50% del valore dell'immobile in base anche all'et? del richiedente

informazioni pi? complete a questo link

Questo sito web è in vendita! centromutui.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, centromutui.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by killerbox View Post
            ? la realt? che ? incredibile

GIOVANI ITALIANI comunque fate bene a comprare casa ... a 70 anni quando avrete finito di pagarla sarete pronti a venderla per tirare avanti visto la scomparsa della pensione

? gi? pronto ed operativo il prodotto ... perch? gi? strozzano i pensionati di oggi

? l'ultima moda del momento

MUTUO VITALIZIO PENSIONATI

Il prestito vitalizio ipotecario ? un prodotto piuttosto diffuso negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e permette a persone anziane proprietarie di un immobile con un'et? superiore ai 65 anni di monetizzare parte del valore della propria abitazione (mantenendone comunque la piena propriet?) attraverso l'erogazione di un mutuo a durata vitalizia, che non prevede alcuna forma di rimborso rateale per capitale e interessi, che vengono capitalizzati.

Il richiedente (o i richiedenti se cointestatari dell'immobile) devono aver compiuto i 65 anni, senza limite d'et?. Non ? necessario dimostrare redditi particolari e non vengono effettuate verifiche nelle banche dati per eventuali problemi di pagamenti pregressi. L'importo erogato varia dal 20 al 50% del valore dell'immobile in base anche all'et? del richiedente

informazioni pi? complete a questo link

http://www.centromutui.com/vita.htm

azz non ho parole.......

Comment

• Font Size
              Io a 42 anni il mutuo lo finisco di pagare
              Comunque un mio collega dice sempre che spera che calino i prezzi poiché dovrebbe sborsare meno per un eventuale cambio casa; il ragionamento fila

Comment

• Font Size
                .
                la vedo dura che calino, ormai con l'euro i prezzi sono raddoppiati, al massimo
                d' ora in poi cresceranno seguendo l' inflazione , naturalmente tutto dipende
                da zona a zona, ad esempio a Milano la richiesta di appartamenti ? nettamente
                superiore a quelli che vengono costruiti quindi non prevedo cali di prezzi...

per quanto riguarda il fatto che i tassi salgono e di conseguenza le rate da
                pagare, a me sembra che invece di far calare i prezzi abbia portato come
                conseguenza di allungare il periodo del mutuo (40/50 anni)....
                .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Io a 42 anni il mutuo lo finisco di pagare
                  Comunque un mio collega dice sempre che spera che calino i prezzi poich? dovrebbe sborsare meno per un eventuale cambio casa; il ragionamento fila
                  skizz di che ti lamenti??? io forse lo finiro' di pagare a 75 anni!!!!!

Originally posted by freeman74s View Post
                  .
                  la vedo dura che calino, ormai con l'euro i prezzi sono raddoppiati, al massimo
                  d' ora in poi cresceranno seguendo l' inflazione , naturalmente tutto dipende
                  da zona a zona, ad esempio a Milano la richiesta di appartamenti ? nettamente
                  superiore a quelli che vengono costruiti quindi non prevedo cali di prezzi...

per quanto riguarda il fatto che i tassi salgono e di conseguenza le rate da
                  pagare, a me sembra che invece di far calare i prezzi abbia portato come
                  conseguenza di allungare il periodo del mutuo (40/50 anni)....
                  .
                  esatto come sopra........invece di fare un mutuo su 20 anni mi tocchera' farlo di 30 o piu'......(per il momento me lo danno solo fino a 75 anni......quindi 37 anni di mutuo...... )

che tristezza.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Potrebbe essere vero, daltronde chi ha comprato casa a 100.000 qualche anno fa rivende oggi a 120, 130.000...e io direi che guadagnare 20 o 30.000 ? in pochi anni solo per possedere una casa sia da strozzini.

Visto con i miei occhi...appartamenti comprati a poco meno di 100.000 e cercano di rivenderli dopo 3 anni a 135.000!!!

Questo ? RUBARE!
                    si verissimo l'ho notato pure io

Comment

• Font Size
                      Kaxxarola ad averlo saputo prima, io ne ho prese 3...

Kmq siamo in un libero mercato, domanda - offerta, se la domanda è alta alzano il prezzo sennò lo abbassano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        skizz di che ti lamenti??? io forse lo finiro' di pagare a 75 anni!!!!!
                        Non mi lamento assolutamente
                        Anzi dir? che adesso i mutui sono bassi rispetto al prima euro, erano oltre l'attuale tasso considerato strozzinaggio , e che il fatto che si abbia il mutuo fino alla vecchiaia ? anche dovuto al fatto che le persone si vogliono sposare sempre pi? tardi; non fanno assolutamente niente di male ma non si lamentino poi

Comment

• Font Size
                          io penso di comprare casa nel giro di 2-3 anni ma non credo minimamente che i prezzi caleranno

Comment

• Font Size
                            s? 50 anni che continuano ad aumentare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Non mi lamento assolutamente
                              Anzi dir? che adesso i mutui sono bassi rispetto al prima euro, erano oltre l'attuale tasso considerato strozzinaggio , e che il fatto che si abbia il mutuo fino alla vecchiaia ? anche dovuto al fatto che le persone si vogliono sposare sempre pi? tardi; non fanno assolutamente niente di male ma non si lamentino poi
                              si ma si sposano tardi perche' io lavoro non c'e'...si parlava l'altro giorno su un altro 3rd.....se becchi 800 euro al giorno mi dici col mutuo come fai a sposarti???

(ps ho capito che non ti lamentavi...il mio era un modo scherzoso per dirti che alla mia eta' l'avresti quasi finito di pagare!!!..per cui consolati)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                si ma si sposano tardi perche' io lavoro non c'e'...si parlava l'altro giorno su un altro 3rd.....se becchi 800 euro al giorno mi dici col mutuo come fai a sposarti???

(ps ho capito che non ti lamentavi...il mio era un modo scherzoso per dirti che alla mia eta' l'avresti quasi finito di pagare!!!..per cui consolati)

gi?... e come fai a fare figli?

Comment

X
                                Working...
                                X