Originally posted by bladeRRunner
View Post

pi? di met? degli appartamenti che ho visto sono stati comprati tramite agenzia da persone intenzionate ad investire che circa 2 anni fa hanno dato avanti il 50% della casa senza firmare alcun compromesso. Adesso a 6 mesi molti hanno rivenduto il tutto guadagnandoci 15/20 mila euro su un monolocale
altri invece se lo sono comprato e stop
tutto questo l'ho saputo da una ragazza che lavora in un agenzia immobiliare e mi ha spiegato il trucchetto.. lei questa casa se l'era comprata per abitarci ma nel frattempo si ? sposata etc e quindi ha saputo che si poteva fare cos? e l'ha fatto anche lei, non tanto per guadagnarci ma per non doversi intestare la casa
ora secondo te anche se lei l'ha pagata ai tempi 100mila ora che la casa ne vale come valore di mercato 120... a quanto la vende? quanto ci guadagna?

t posso assicurare che un impresa qnd vende casa, dopo 2 sett max t chiama t fissa un appuntamento in office e t fa firmare il compromesso.
il compromesso, e meglio con cospicua caparra(nel caso in cui il cliente rinuncia l'impresa si tiene la caparra)
inoltre i pagamenti della casa(se si compra da disegno)avvengono in base a rate definite dallo stato d'avanzamento dei lavori..chesso',per esempio al getto del tetto,alle murature,agli intonaci...ecc,ecc...
in questo caso dimmi te come si puo' pretendere da un cliente che ha fatto una semplice proposta d'acquisto, tra l'altro in nero,d farsi pagare rate del genere e abbastanza onerose..
il compromesso, e meglio con cospicua caparra(nel caso in cui il cliente rinuncia l'impresa si tiene la caparra)
inoltre i pagamenti della casa(se si compra da disegno)avvengono in base a rate definite dallo stato d'avanzamento dei lavori..chesso',per esempio al getto del tetto,alle murature,agli intonaci...ecc,ecc...
in questo caso dimmi te come si puo' pretendere da un cliente che ha fatto una semplice proposta d'acquisto, tra l'altro in nero,d farsi pagare rate del genere e abbastanza onerose..
Comment