Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? MotoGP : motociclisti cerebrolesi ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pubblicit? MotoGP : motociclisti cerebrolesi ?

    Per questo thread ho preso spunto da un mio stesso messaggio nella sezione dedicata al motomondiale. Tutto ha avuto inizio dalla pubblicità presente in maniera massiccia durante le gare. In prima battuta questa mi urta per la mancanza di una corretta visione di ciò che accade in pista (serve la lente per il riquadro in basso a sinistra), ma poi mi sono accorto che chi gestisce gli spot probabilmente pensa che gli spettatori (molti motociclisti) siano alquanto cerebrolesi. Passo ad elencare la mia tesi :

    1- Le pubblicità sono monotone. Ad ogni stacco sono sempre le stesse.

    2- Mi vedo ogni volta un belloccio imbecille che, completamente solo sulla barca, si struscia ad ogni palo presente (forse usato a simbolo fallico) sorridendo come un cretino.

    3- Mi tocca vedere un idolo come Capirex che si umilia a fare l'attore, cosa che sicuramente non gli riesce bene, e guida un mezzo spagnolo-tedesco a quattro ruote parlando nel contempo con se stesso. Capisco che gli diano un sacco di soldi ma il tifoso si sente male.

    4- Debbo vedere l'unico personaggio positivo della televisione che, per colpa di qualche moralista del menga, deve spegnere un incendio a suon di polmoni anzichè utilizzando una sana scoreggia come piaceva tanto a me... quando invece sono leciti i punti 2 e 3 per la legge. Incredibile.

    5- Ci sono dei segregati mentali che, pur essendo giovani e belli, anzichè uscire tengono una Ducati in salotto (fossi in loro farei due pieghe) e si attaccano tutto il giorno alla TV. Hai una bella topona sul divano ed una moto pronta all'utilizzo.... io ci vedo tutto un ventaglio di possibilità mentre a loro l’unica cosa che viene in mente è guardare la televisione!?!??! Mi sorge il dubbio che i due maschietti di Alice abbiano bisogno di frequentare il barcaiolo del punto 2 anzichè le donzelle della pubblicità !!!

    6- Devo seguire i flussi migratori dei cancelli apribili. Allora lasciavo stare la MotoGP e mi mettevo a guardare Quark sotto l'effetto di psicofarmaci e droghe leggere. Il risultato non sarebbe stato dissimile.

    7- Vado già bene quando non vedo un'elefantessa in preda a dubbi esistenziali (veceversa non si spiegano le sue scelte) che sposa un millepiedi per poi prolificare due puzzole... e non paga della boiata commessa si lamenta per la puzza delle scarpe del marito. La cosa sembra strana solo al sottoscritto? A parte le ovvie complicanze di tipo sessuale, poi i bambini come crescono? Non era meglio lo scoiattolo scoreggione mi chiedo io?


    Solo io vedo queste contraddizioni ???

    Last edited by Dueruote_; 17-07-07, 05:20.

  • Font Size
    #2
    quando c'è la pubblicità cambio canale e vado al cexxo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dueruote_ View Post

      6- Devo seguire i flussi migratori dei cancelli apribili.
      Giusto
      Peraltro "i cancelli ci cercano" non suona molto bene all'orecchio di un motociclista

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande
        il punto 5 è il più azzeccato

        Comment


        • Font Size
          #5
          dueruote....se mi passi il numero del tuo spacciatore vediamo se riesco anche io a vedere quello che vedi tu......



          cmq complimenti.....io durante la pubblicita' tolgo l'audio.....e tento di non vederle.......

          per il resto mi sono divertito un mondo a leggere il tuo post!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PaulZ View Post
            Giusto
            Peraltro "i cancelli ci cercano" non suona molto bene all'orecchio di un motociclista
            Beh, io ultimamente mi ci identifico molto bene nel cancello.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO rivoglio lo scoiattolo petomane

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giulius999 View Post
                IO rivoglio lo scoiattolo petomane
                e io quella di rocco e le "patatine"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  IO rivoglio lo scoiattolo petomane
                  Originally posted by cocis View Post
                  e io quella di rocco e le "patatine"
                  Le rivoglio anch'io tutt'eddue e invece durante le pubblicit? del motoGP vado al bagno a cambiare l'acqua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Bellissima analisi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tranquillo dueruote, vedo le stesse identiche cose e la penso esattamente come te

                      Poi rivolgiamo lo scoiattolo petomane e Rocco con le "patatine"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sono ribaltato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          IO rivoglio lo scoiattolo petomane
                          e se la pubblicita' fosse cosi'? http://video.libero.it/app/play?id=c...3083479f2ab34f

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh come ti avevo già detto.. mi sono scompisciato dal ridere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              mi sono messo a ridere come un demente in ufficio...

                              grazie per la figura di m...a!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X