Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? MotoGP : motociclisti cerebrolesi ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non guardo quasi mai le gare su italia1 quindi niente pubblicità e niente meda

    Comment


    • Font Size
      #17
      io boicotterei tutto quello che appare durante la pubblicit?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by creaturix View Post
        io boicotterei tutto quello che appare durante la pubblicit?
        sai che ci avevo pensato????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quanto vorrei che i pubblicitari che hanno inventato simili quadretti leggessero cosa penso dei cancelli volanti, dei ragazzi dipendenti dalla TV, dagli animali sessualmente disturbati e tutto il resto...

          L'unico sano è quello che hanno cancellato. Lo scoiattolo che si rende utile espletando una normale funzione corporea che tutti produciamo.... nascosta oppure esibita.

          Invece...quanti di voi con una bella giornata di sole ed una bella ragazza decidono nel pomeriggio (dopo la MotoGP) di guardare la TV ?

          Quanti vedono cancelli volanti ???
          Neanche quando bevo pesantemente... e poi il leone cosa rappresenta ?
          Avete notato che faccia depressa quanto il cancello atterra ?
          Mi sembra di leggergli nella mente mentre pensa :

          "Miiii.... ho mangiato una gazzella avariata... vendo pezzi di ferro di 100Kg atterrare ovunque.... no no.... aspetta.... che abbiano lottizzato anche il deserto approfittando della speculazione ediliza.... no... aspetta.... deserto!!!!!!!! Cosa ci faccio nel deserto... non dovrei stare nella savana??? Voglio un analista!!!!!!!"

          Immaginate il suo trauma.....

          Vogliamo parlare delle due puzzole ?

          Come farà l'elefantessa a spiegargli come nascono i bimbi visto che hanno un padre privo di coda ma con mille piedi.....

          Voglio conoscere questi pubblicitari..... perchè vorrei sapere l'opinione che hanno dei loro telespettatori.... e le pubblicità dei profumi ????

          Gente in barca che ride chiaramente preda del delirio da disidratazione dopo giorni in mare.... gente che vaga nel deserto... angeli... diavoli.... donne che si immergono nell'oro... ma devo comprare un profumo oppure guardare un documentario sulle migliori visioni da LSD ?

          Quasi quasi allora è meglio quella che per dare l'altolà al sudore almeno mi mostra le tette.... oppure si trastulla con i pesci dentro la doccia per farmi vedere come il suo silicone sigilla perfettamente.

          A proposito di silicone.... vogliamo parlare del tipo nerboruto che sistema tutta casa con questo importante prodotto mentre una donna vestita in maniera quantomeno equivoca gira per casa ammiccando ?

          Allora.......

          1- Nessun donna gira per casa così vestita quando il suo uomo lavora.... almeno non dopo la prima settimana che ci si conosce.

          2- Lui non suda una goccia che fosse una.... ma non stava lavorando ?

          3- E' ora di finirla.... la mia ragazza quando l'ha visto prima ha ammiccato come la tipa della pubblicità poi, immaginando me con la panza di fuori che siliconavo ogni cosa, è scoppiata in una fragorosa risata.

          4- Se conosco bene le donne.... lei mentre lui è intento a lavorare (non potendo interrompere) avrà tutti gli organi genitali in subbuglio e pronti all'azione... ma quando l'uomo avrà finito il lavoro tutte le voglie della ragazza saranno scomparse più velocemente delle perdite d'acqua che lui ha tappato... senza lasciare traccia alcune o biglietti di addio.

          5- Nella peggiore delle ipotesi lui non è il suo ragazzo e nemmeno il marito. Questo cancella il punto 4 !



          Uffa uffa e uffa..... basta....


          P.s. Donne... scherzo.... lo so che siete tutte brave e fedeli..... ed io sono un bravo ometto di casa che adora la sua ragazza.
          Last edited by Dueruote_; 17-07-07, 15:01.

          Comment


          • Font Size
            #20
            "L'unico sano ? quello che hanno cancellato. Lo scoiattolo che si rende utile espletando una normale funzione corporea che tutti produciamo.... nascosta oppure esibita."
            Anche se, tecnicamente parlando, a scoreggiare su una fiamma libera non ? che si fa proprio un bel mestiere! (Alvaro Vitali docet)

            Comment


            • Font Size
              #21
              dueruote...sei forte!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma sei un duro!
                dovresti scrivere su una qualche testata giornalistica la pagina di cazzate mensili

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la penso esattamente come te....


                  ...tant'è che la TV, praticamente non la guardo piu..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    minkia sto morendo...non respiro più

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ahahahah bellissimo report che ti appoggio in pieno...con un solo piccolo appunto, prima del riquadrino, da seguire con lente di ingrandimento, le gare non le seguivamo durante la pubblicità, ma stavamo li a bestemmiare sperando che non succedesse nulla di importante
                      Last edited by doc67; 17-07-07, 18:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        due ruote sei fuori come na mina

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non sò perchè...ma quando è uscita la pubblicità della FAAC mi son sentito tirato in causa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            non s? perch?...ma quando ? uscita la pubblicit? della FAAC mi son sentito tirato in causa
                            Non l'avrai mica pensata tu ????

                            Come venditore/installatore saresti assolto....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X