Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io proporrei che come in ogni concorso che si rispetti le lady postassero qualche loro foto prima della votazione
beh si questo ? ovvio
prima vediamo chi partecipa e quante sono.. e poi gestiamo il tutto.. e ovviamente per votare uno deve avere dei riferimenti.. che possono essere le foto
a me piacerebbe accontentare tutti ed organizzare un concorso ben fatto ... con interviste e stupidaggini simili ... pero' per pochi concorrenti non mi ci metto iin un impegno simile ... penso mi asseconderai in questo no ?
certo che ti assecondo....anche perch? io non mi ci metterei mai nell'organizzazione del concorso
prima vediamo chi partecipa e quante sono.. e poi gestiamo il tutto.. e ovviamente per votare uno deve avere dei riferimenti.. che possono essere le foto
te sei sempre invischiato in questo concorso comunque...
Comment