io voto solo giulius...o in alternativa la mitica fragolina....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi son gi? informato in pmOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostTranquillo zoom
Chiedi , semmai alle dissidenti come mai non vogliono partecipare

hai un pmOriginally posted by psyki View Postma...non saprei....troppa concorrenza....

tutti siamo degni.. vai tranquilla e poi ? un giocoOriginally posted by Lu... View Post...non so se sono degna di partecipare!!!!
questo ? il mio lvaoroOriginally posted by gsxf750 View Postsono il selettore ufficiale del forum mandami pm con relative foto e ti faro avere notizie!!!

bravissimaOriginally posted by Arya View Post....fatto
Comment
-
per le sette ragazze che sono da convincere, dico solo che ? un gioco, non dovete aver paura e come v? v?.. chissene
dai s? ragazze.. partecipate tutte cos? siete gi? in 10
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Postbeh io proporrei che come in ogni concorso che si rispetti le lady postassero qualche loro foto prima della votazione

beh si questo ? ovvio

prima vediamo chi partecipa e quante sono.. e poi gestiamo il tutto.. e ovviamente per votare uno deve avere dei riferimenti.. che possono essere le foto
Comment
-
certo che ti assecondo....anche perch? io non mi ci metterei mai nell'organizzazione del concorsoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSANTO va bene
Apparte gli scherzi ...
a me piacerebbe accontentare tutti ed organizzare un concorso ben fatto ... con interviste e stupidaggini simili ... pero' per pochi concorrenti non mi ci metto iin un impegno simile ... penso mi asseconderai in questo no ?

Comment
-
te sei sempre invischiato in questo concorso comunque...Originally posted by zoom View Postbeh si questo ? ovvio

prima vediamo chi partecipa e quante sono.. e poi gestiamo il tutto.. e ovviamente per votare uno deve avere dei riferimenti.. che possono essere le foto

broccoloneeeeeeeeee

Comment
-
X

Comment