Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

itinerari nel bergamasco/bresciano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

itinerari nel bergamasco/bresciano

ciao a tutti!!!
    in questo periodo ho molto tempo libero mi cheidevo se qualcuno sapeva delle strade (meglio i passi) belli da fare in moto sia per smanettare che per il paesaggio!! sn andato al passo s. marco molto bello andr? alle coste di s.eusebio ..... volevo fare un'altro giro ma nn saprei dove??????????

qualcuno mi sa consigliare qualcosa nei dintorni di milano (no lago di como causa autvelox ) ????????????? grazie

io nn conosco xch? vado sempre in trentino ma nn volevo fare 500/600 km tra andata e ritorno diciamo max 300 km.

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    ciao a tutti!!!
    in questo periodo ho molto tempo libero mi cheidevo se qualcuno sapeva delle strade (meglio i passi) belli da fare in moto sia per smanettare che per il paesaggio!! sn andato al passo s. marco molto bello andr? alle coste di s.eusebio ..... volevo fare un'altro giro ma nn saprei dove??????????

qualcuno mi sa consigliare qualcosa nei dintorni di milano (no lago di como causa autvelox ) ????????????? grazie

io nn conosco xch? vado sempre in trentino ma nn volevo fare 500/600 km tra andata e ritorno diciamo max 300 km.
    mi raccomando alle Coste.....vai piano, ben lontano dalla linea centrale....occhio fisso sui guard-rail e nelle piazzole...e nel limite del possibile vacci in settimana...non superare in prossimit? di curve e non oltrepassare mai la linea continua...maaaaai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      mi raccomando alle Coste.....vai piano, ben lontano dalla linea centrale....occhio fisso sui guard-rail e nelle piazzole...e nel limite del possibile vacci in settimana...non superare in prossimit? di curve e non oltrepassare mai la linea continua...maaaaai
      qui ti sodomizzano

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        qui ti sodomizzano
        a me qui sul forum o alle Coste? alle Coste ho gi? dato....senza vasella e con la sabbiolina nemmeno tanto fine....

Comment

• Font Size
          Quindi sulle Coste si pu? fare anche i 200, basta non superare la linea continua?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            mi raccomando alle Coste.....vai piano, ben lontano dalla linea centrale....occhio fisso sui guard-rail e nelle piazzole...e nel limite del possibile vacci in settimana...non superare in prossimità di curve e non oltrepassare mai la linea continua...maaaaai
            vado sicuro in settimana e nn ho intenzione di ammazzarmi sarà la prima volta... quidni niente tourist trophy!!
            Last edited by mauro46; 17-07-07, 19:10.

Comment

• Font Size
              altri strade passi belli anche solo come paesaggio ........???????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Quindi sulle Coste si pu? fare anche i 200, basta non superare la linea continua?
                una domandona

Comment

• Font Size
                  una domandona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    altri strade passi belli anche solo come paesaggio ........???????????????????????????????????????
                    dalle coste puoi andare sul lago di garda o verso il lago d'idro, e l? ? molto bello

Comment

• Font Size
                      dalle coste puoi andare sul lago di garda o verso il lago d'idro, e l? ? molto bello
                      Da Sabbio Chiese a Sal? ? bellissimo...

Comment

• Font Size
                        dalle coste puoi andare sul lago di garda o verso il lago d'idro, e lì è molto bello
                        grazie!!!......
                        Last edited by mauro46; 17-07-07, 19:13.

Comment

• Font Size
                          qualche passo da consigliare??? io ho fatto solo il s.marco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Da Sabbio Chiese a Sal? ? bellissimo...
                            e avbb? ahaha per? poi ? bello

Comment

• Font Size
                              e avbb? ahaha per? poi ? bello
                              Il Garda ? molto bello sopratutto di sera...

Comment

X
                              Working...
                              X