Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
itinerari nel bergamasco/bresciano
Collapse
X
-
Ti perdi qualcosa di speciale, anche in macchina qiuando mi capita ? bellissimo, cmq anche di giorno ? bello ma ci sono nell'arco estivo un mucchio di tedeschi e il traffico ? elevato...Originally posted by mauro46 View Postcol buoi nn vado in moto il faro fa poca luce e poi auto e camion ti stirano

Comment
-
passo del vivione.......bello per il paesaggio...ma la strada almeno a salire dalla parte bergamasca e' stretta...tanto che io col vfr in certi tornanti devo fare manovra!!!Originally posted by mauro46 View Postaltri strade passi belli anche solo come paesaggio ........???????????????????????????????????????
Comment
-
Per chi arriva da Milano, giretto semplice ma piacevole.
Arrivi a Sarnico(lago di Iseo) sia con statale che con A4, come preferisci. Da l? segui la strada che costeggia il lago fino ad arrivare a Lovere. A questo punto prendi la SS del Tonale fino all'uscita Malegno. Da qui percorri la Malegno-Borno, strada stupenda per asfalto e curve, sede anche di una famosa gara in salita. Arrivato a Borno, prosegui dritto fino a scollinare per poi decidere: girando a sx ti riporti verso Lovere, con la possibilit? di rientrare costeggiando il lago di Endine. Girando a Dx vai verso Clusone, direzione Bergamo e poi casa...
Giretto bello, con pochissimi velox e tante curvette
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postmi raccomando alle Coste.....vai piano, ben lontano dalla linea centrale....occhio fisso sui guard-rail e nelle piazzole...e nel limite del possibile vacci in settimana...non superare in prossimit? di curve e non oltrepassare mai la linea continua...maaaaai
Originally posted by CBREVO View PostQuindi sulle Coste si pu? fare anche i 200, basta non superare la linea continua?
Comment
-
se vuoi un bel paesaggio consiglio la valtaleggio.. però andatura bassa perchè è molto stretta
bisogna andarci solo per il paesaggio
x intenderci
Comment
-
pomeriggio verso le 4e30 al bar...lui ha una ninja 600nuova o una 636...nn so quale delle due userà, io passeggero...niente moto
Comment
-
ah be'...con la tua moto di certo....io il S.marco l'ho fatto spesso ma solo verso morbegno venendo dalla bergamasca e mai al contrario (che secondo me e' meglio).....Originally posted by mauro46 View Postgrazie cmq qualche problemino l'ho avuto anche al s.marco
quindi.....non ti so' dire....le uniche difficolta' sono a salire da bergamo gli ultimi tornanti prima del passo sono un po' stretti per una stradale...ma nulla in confronto con il vivione....
Comment
-
thanksOriginally posted by ladyduke View Postse vuoi un bel paesaggio consiglio la valtaleggio.. per? andatura bassa perch? ? molto stretta
x intenderci
http://www.valbrembanaweb.it/valbrem.../orridi/77.jpg
Comment
-
ma come si arriva alla strada degli orridi?????????????????????Originally posted by ladyduke View Postse vuoi un bel paesaggio consiglio la valtaleggio.. però andatura bassa perchè è molto stretta
x intenderci
http://www.valbrembanaweb.it/valbrem.../orridi/77.jpg
cioè qual'è il paese + vicino????????Last edited by mauro46; 18-07-07, 18:56.
Comment
X

Comment