Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

itinerari nel bergamasco/bresciano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Il Garda ? molto bello sopratutto di sera...
    col buoi nn vado in moto il faro fa poca luce e poi auto e camion ti stirano

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro46 View Post
      col buoi nn vado in moto il faro fa poca luce e poi auto e camion ti stirano
      Ti perdi qualcosa di speciale, anche in macchina qiuando mi capita ? bellissimo, cmq anche di giorno ? bello ma ci sono nell'arco estivo un mucchio di tedeschi e il traffico ? elevato...

Comment

• Font Size
        altri strade passi belli anche solo come paesaggio ........???????????????????????????????????????
        passo del vivione.......bello per il paesaggio...ma la strada almeno a salire dalla parte bergamasca e' stretta...tanto che io col vfr in certi tornanti devo fare manovra!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          passo del vivione.......bello per il paesaggio...ma la strada almeno a salire dalla parte bergamasca e' stretta...tanto che io col vfr in certi tornanti devo fare manovra!!!

grazie cmq qualche problemino l'ho avuto anche al s.marco

Comment

• Font Size
            Per chi arriva da Milano, giretto semplice ma piacevole.
            Arrivi a Sarnico(lago di Iseo) sia con statale che con A4, come preferisci. Da l? segui la strada che costeggia il lago fino ad arrivare a Lovere. A questo punto prendi la SS del Tonale fino all'uscita Malegno. Da qui percorri la Malegno-Borno, strada stupenda per asfalto e curve, sede anche di una famosa gara in salita. Arrivato a Borno, prosegui dritto fino a scollinare per poi decidere: girando a sx ti riporti verso Lovere, con la possibilit? di rientrare costeggiando il lago di Endine. Girando a Dx vai verso Clusone, direzione Bergamo e poi casa...
            Giretto bello, con pochissimi velox e tante curvette

Comment

• Font Size
              Io e Nemexy domani siamo alle coste, se hai voglia di unirti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                mi raccomando alle Coste.....vai piano, ben lontano dalla linea centrale....occhio fisso sui guard-rail e nelle piazzole...e nel limite del possibile vacci in settimana...non superare in prossimit? di curve e non oltrepassare mai la linea continua...maaaaai
                Originally posted by CBREVO View Post
                Quindi sulle Coste si pu? fare anche i 200, basta non superare la linea continua?

Comment

• Font Size
                  se vuoi un bel paesaggio consiglio la valtaleggio.. però andatura bassa perchè è molto stretta bisogna andarci solo per il paesaggio

x intenderci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    mmmmmmmmmmh, proposta allettante, io quasi quasi m'accollo??? orari??

Comment

• Font Size
                      pomeriggio verso le 4e30 al bar...lui ha una ninja 600nuova o una 636...nn so quale delle due userà, io passeggero...niente moto

Comment

• Font Size
                        grazie cmq qualche problemino l'ho avuto anche al s.marco
                        ah be'...con la tua moto di certo....io il S.marco l'ho fatto spesso ma solo verso morbegno venendo dalla bergamasca e mai al contrario (che secondo me e' meglio).....

quindi.....non ti so' dire....le uniche difficolta' sono a salire da bergamo gli ultimi tornanti prima del passo sono un po' stretti per una stradale...ma nulla in confronto con il vivione....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          se vuoi un bel paesaggio consiglio la valtaleggio.. per? andatura bassa perch? ? molto stretta bisogna andarci solo per il paesaggio

x intenderci

http://www.valbrembanaweb.it/valbrem.../orridi/77.jpg
                          thanks

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            se vuoi un bel paesaggio consiglio la valtaleggio.. però andatura bassa perchè è molto stretta bisogna andarci solo per il paesaggio

x intenderci

http://www.valbrembanaweb.it/valbrem.../orridi/77.jpg
                            ma come si arriva alla strada degli orridi?????????????????????
                            cioè qual'è il paese + vicino????????
                            Last edited by mauro46; 18-07-07, 18:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              vedo cmq se mi vedi mi riconosci 636 2004 blu scarico mivv e casco replica aGO

Comment

• Font Size
                                vedo cmq se mi vedi mi riconosci 636 2004 blu scarico mivv e casco replica aGO
                                okkappa mauro

Comment

X
                                Working...
                                X