Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh ma il tipo magari ti ha parlato di lordo...

di netto mi sa che sono intorno ai 1000... (una parte se ne va perchè devo spostarmi da piacenza a milano)

dico solo che prima prendevo 800 lorde di contratto a progetto... e vivevo a milano.. solo che non riuscivo a metter via niente.. anzi.. ho speso soldi! (nelle agenzie di grafica sono dei veri e propri bastardi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      ragaszzi non cvi segui...non me ne intendo di lordo e netto....
      potete spesicficare...io vi ho riportato qello xche mi ha detto ti do 1270 euro di stpendio...bnon credo mi si metta a fare i giochino da calcolare il lordo..
      Il Netto ? quello che ti metti in tasca!!!... il lordo ? ci? che st? in busta alla voce LORDO...

Comment

• Font Size
        no la parola lordo non e stata maI CITATA E' STATO CITATO SOLO STIPENDIO..MI FA..COME NON MI CHIEDI QANTO TI DO..GLI HO DETTO CI SAREMMO ARRIVATI..PIU O MENO..GUARDA LA FIgLIA GLI FA GLI DiAMO COME TIZIO... FA VA BENE 1250-.70 EURO AL MESE..?? VA BENISSIMO DOPO CHE GLI AVEVO RACCONTATO DEL 6 EURO A CONTRATTO NON A NOrMA E DEI 1400 CHE PRENDEVO A RESINARE E CARROZZIEre...LUI HA DETtO TI DO DI STIPENDIO 1270 EURO , 1250 ,. 1270 , ALL INIZIO POI PIANO PIano sali...lordo non l ha nominato....quindo sono netti in busta...e bnon e0 che siano cosi tranti e0 da dubitare..oera dicessi 2300 edro uno cdice sai..ma mi semberano un po tanti se non l hai mai fatto ma non sono ne ha saldare ne ha fare altro che abbia bisogno di esperienze saro in magazzino e muletto..piu faro altro..
        Last edited by alex45; 18-07-07, 11:09.

Comment

• Font Size
          Responsabile in un ist di vigilanza...
          Centro Italia..
          Livello 3°super (da noi sono rovesciati i livelli...si parte col 6° e poi si va in su)...
          in media...sui 1200-1400 (facendo piu' o meno 230 ore mensili)...poi OVVIAMENTE varia se lavori sabato,domenica,feste,notti,salti di riposo ecc ecc..
          13°esima e 14°esima...
          Buoni Pasto da 2,5 euro (che sono una presa per il culo sia come cifra che come cosa in se...visto che NON POSSIAMO staccare durante il servizio)...
          Se prendessi il lordo a cui arrivo con 230 mensili.....a quest'ora m'ero gia' comprato casa da una vita
          di lordo sfioro SEMPRE i 3000 euro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Responsabile in un ist di vigilanza...
            Centro Italia..
            Livello 3?super (da noi sono rovesciati i livelli...si parte col 6? e poi si va in su)...
            in media...sui 1200-1400 (facendo piu' o meno 230 ore mensili)...poi OVVIAMENTE varia se lavori sabato,domenica,feste,notti,salti di riposo ecc ecc..
            13?esima e 14?esima...
            Buoni Pasto da 2,5 euro (che sono una presa per il culo sia come cifra che come cosa in se...visto che NON POSSIAMO staccare durante il servizio)...
            Se prendessi il lordo a cui arrivo con 230 mensili.....a quest'ora m'ero gia' comprato casa da una vita
            di lordo sfioro SEMPRE i 3000 euro...
            Alla faccia Gi?... 230 ore per 1200/1400 euro netti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Alla faccia Giò... 230 ore per 1200/1400 euro netti!!!
              in teoria (e in pratica) guadagna meglio (in soldi e in VITA)chi fa 7 ore e 15 al giorno.....non io che mi sparo settimane a 12 ore filate di fila (e sono arrivato a fare anche 14 ore un tot di volte....)
              io come sorpasso un tot di ore di straordinari....mi tassano anche l'aria

che vuoi fa'....per ora è cosi
              ..è anche vero che non è che alzo le buste di cemento o sto tutto il giorno in una catena di montaggio.....
              Last edited by Cimo77; 18-07-07, 11:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                in teoria (e in pratica) guadagna meglio (in soldi e in VITA)chi fa 7 ore e 15 al giorno.....non io che mi sparo settimane a 12 ore filate di fila (e sono arrivato a fare anche 14 ore un tot di volte....)
                io come sorpasso un tot di ore di straordinari....mi tassano anche l'aria

che vuoi fa'....per ora ? cosi
                Maledetti, sempre cos?... non conviene superare tot ore di straordinari...

Comment

• Font Size
                  azzo cimo quanto caxxo lavori

Comment

• Font Size
                    quante non conviene superarne,..?? li cmq per quella cifra MI HA PARLATO DELLE NORMALI 40 ORE SETTIMANALI , POI SE FACCIO STRAORDINARI SARANO CONTEGGIATI...cmq quanti consigliate di farne al max...al mese...
                    Last edited by alex45; 18-07-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                      quante non conviene superarne,..?? li cmq per quella cifra MI HA PARLATO DELLE NORMALI 40 ORE SETTIMANALI , POI SE FACCIO STRAORDINARI SARANO CONTEGGIATI...cmq quanti consigliate di farne al max...al mese...
                      Ci sarebbe un tetto massimo da non superare... anzi... se te li pagano in busta non farne troppi sennò fai la fine di Cimo...

Non superare le 40 ore mensili se vuoi un consiglio...
                      Last edited by Everluk; 18-07-07, 11:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        azzo cimo quanto caxxo lavori
                        ripeto...il mio non è un lavoro di fatica fisica....
                        diciamo che se sto qui e non faccio un kazzo(leggasi spammare etc)è si' noioso....ma almeno vuol dire che chi ho "sotto la piramide"....sta bene
                        Quando DEVO LAVORARE...vuol dire che è successo qualcosa e non è MAI bello
                        Poi oh...con tutto quello che regalo all'inps...vorra' dire che quando andro' in pensione(ovvero tra XMILA ANNI se si va avanti cosi') faro' il "giovincello"

Comment

• Font Size
                          graZIE EVERLUK MI FERMO SE PROPRIO DEIDCO DI FASRLI ASUI 35.,,SENNO COSA FANNO CURIOSITA'-??

Comment

• Font Size
                            io ho visto che i migliori stipendi (in termini monetari e di vita) li ho presi quando non superavo le 25 ore di straordinario...che diluite in 26 giorni lavorativi (quando avevo il contratto 5+1) sono un'oretta scarsa di straordinario al giorno...
                            superate le 25-30.....iniziano i kazzi amari

Comment

• Font Size
                              graZIE EVERLUK MI FERMO SE PROPRIO DEIDCO DI FASRLI ASUI 35.,,SENNO COSA FANNO CURIOSITA'-??
                              Diciamo che se ne fai di pi? superi un tetto e il rapporto ore lavorate in merito al guadagno ? sempre meno conveniente...

Non ringraziarmi di nulla, spero di esserti stato d'aiuto nelle mie risposte...

Comment

• Font Size
                                piu strordinari piu tasse/contributi e caxxi e maxxi

Comment

X
                                Working...
                                X