Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao alex ti hanno assunto al cantiere navale di carrara?
    ottimo lavoro, se ? li, oltrettutto nn ? facile entrare, gli stipendi sono buoni credimi, dimentiki gli straordinari cmq, in ogni caso x uno ke inizia con 1270euro al mese credo ke c'? poco da lamentarsi, visto ke c'? gente ke prende 750euro al mese d'apprendista... cmq sia visto ke tra me e te c'? 12km al max di distanza il mio si aggira intorno ai 1400 euro piu 13 14 e 2 premi preduzione e ho resposabilita tecniche commerciali verso la societa x cui lavoro e da 10anni ke ci sono dentro... quindi goditi il tuo nuovo lavoro lamps!

Comment

• Font Size
      ok per le 35.allora..ep0 bene che mi faccia un calendario.in questo posto negli altri posti non ho mai segnato lsono 10 anni che lavoro assicurato , sts voltas pero mi va di segbnare bejne le ore e gli strsaordinari visto che ne fanno fsre mltio..35 ore di straordinario a mexse..devono essere sdoldi e0..?? non le ho mai fatte ne avro fatte al max 10...ed era gia salito abbastanza...nel rsesinatore ero a 1400 ed ero andato ann ricordoc quanto ma ero contento qui con 1250 piu metti anche 20 ore di straordinario.qualcosa si dovrebbe vedere.no.??
      ma una cosa..

mettiamo e ripeto mettiamo ti danno 10 euro l ora steaordinario ,. ne faccio 50 perche lavoro anche la donmenica non mi danno piu 10 euro ora<..??
      Last edited by alex45; 18-07-07, 11:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix View Post
        ciao alex ti hanno assunto al cantiere navale di carrara?
        ottimo lavoro, se &#232; li, oltrettutto nn &#232; facile entrare, gli stipendi sono buoni credimi, dimentiki gli straordinari cmq, in ogni caso x uno ke inizia con 1270euro al mese credo ke c'&#232; poco da lamentarsi, visto ke c'&#232; gente ke prende 750euro al mese d'apprendista... cmq sia visto ke tra me e te c'&#232; 12km al max di distanza il mio si aggira intorno ai 1400 euro piu 13 14 e 2 premi preduzione e ho resposabilita tecniche commerciali verso la societa x cui lavoro e da 10anni ke ci sono dentro... quindi goditi il tuo nuovo lavoro lamps!
        se va tutto bene dovrei essere nel cantiere di pponente..semmai ti chiamo un giorno ci si vede quando esco al bar dove dici te alla gelasteria..cosi si fa 2 xchiacchere..per il lavoro sono stracontento...mi hanno detto che di straordinari ne posso fare a bizzeffe...poi gia di su 1250 -70 euro al mese per me va bene poi mi ha detto che piano poano mi fa salire come tuti gli altri..mi ha meso dentro mia mamma che conosce uno che lavora li da mille mila anni ed erano amici da baMBINI A CHIESTO E TEMPO UN GIORNO E' ARRIVATA LA CHIAMATA..
        CHE GRAnde..
        Last edited by alex45; 18-07-07, 11:58.

Comment

• Font Size
          poi non e' finita gli ho parlato della mia carriera DA RESINATORE E GLI HO DETTO CHE SICNCERAMENTE ME LA CAVO CON LA RESINA E che STO CERCaNDO BARCHE FUORI DALL ORARIO DI LAVORO DA RIPARARE PER FARE 2 SOLDI IN PIU E M HA DETTO CHE LUI LE HAL.APPENA E' IL MOMEnTO LE TIRA FUORI E ME LE FA RIPARARE... CMQ ORA Mi FACCIO I BIGLIETTI DA VISITA E LI PORTO IN BANCHINA AL MAGRA ,C E SEMPRE BISOGNO DI LAVORETTI DA RESINATORE E MI FACCIO BEN PAGARE...
          Last edited by alex45; 18-07-07, 12:06.

Comment

• Font Size
            Per intenderci
            per paga base intendo il minimo contrattuale + l'aggiunta di un eventuale superminimo.. ed &#232; un valore lordo..

Comment

• Font Size
              con chi c e l hai ste..??

Comment

• Font Size
                certo che dire che sono pochi 1270 euro &#232; un bello sputo in un occhio a migliaia di persone...
                io ho dovuto fare un anno di stage a 600 euro al mese e ora prendo pi&#249; o meno quella cifra...con una laurea...
                IO PERSONALEMENTE MI RITENGO FORTUNATO

Comment

• Font Size
                  mi dispiace molto che con una laurea tu debba prendere uno stipendo simile..ora per sentito dire ho sento che la comunita europea cerca govani laureati da mettere a lavoro fuori dal proprio paese perche cercano, solo in italia voi laureati state a quelli stpendi ,fuori andate sui 3000... io andrei a dare un okkiata in giro per l europa. cmq io mi ritengo contentissimo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45 View Post
                    mi dispiace molto che con una laurea tu debba prendere uno stipendo simile..ora per sentito dire ho sento che la comunita europea cerca govani laureati da mettere a lavoro fuori dal proprio paese perche cercano, solo in italia voi laureati state a quelli stpendi ,fuori andate sui 3000... io andrei a dare un okkiata in giro per l europa. cmq io mi ritengo contentissimo..
                    Magari l'italiano non ? dei piu corretti, ma il contenuto ? piu che vero!

In Italia gli ing. sono i peggio pagati d'Europa e se rapportati agli studi fatti e al livello di preparazione potremmo quasi competere a livello interplanetario!

Dado... esportati!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go View Post
                      Magari l'italiano non ? dei piu corretti, ma il contenuto ? piu che vero!

In Italia gli ing. sono i peggio pagati d'Europa e se rapportati agli studi fatti e al livello di preparazione potremmo quasi competere a livello interplanetario!

Dado... esportati!
                      Che piacere risentirti!!!!
                      Comunque in Italia un ing. che sfonda il muro dei 30.000 di RAL ? solo chi ha gi? 3 anni di esperienza... per non parlare la soglia dei 40.000...
                      poi mi racconti quanto prendi in svizzera...
                      ...e preparami una camera

per alex45....scusami ma secondo me non hai la minima conoscenza del mercato del lavoro...qualsiasi laureto al primo impiego difficilemente/raramente sfonda i 1500 netti al mese...(senza gavetta...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by d@do View Post
                        Comunque in Italia un ing. che sfonda il muro dei 30.000 di RAL ? solo chi ha gi? 3 anni di esperienza... per non parlare la soglia dei 40.000...

per alex45....scusami ma secondo me non hai la minima conoscenza del mercato del lavoro...qualsiasi laureto al primo impiego difficilemente/raramente sfonda i 1500 netti al mese...(senza gavetta...)
                        Fa piacerissimo anche e me!

Io ho sentito realt? completamente diverse tra loro: chi ha 40 anni e piglia 40.000 e chi passa tranquillo i 100.000. Come sempre dipende dalle capacit? (leggi culo e conoscenze), ma all'inizio ho visto che ? cosi per tutti. A ripensare alle paghe che mi avevano offerto ai primi colloqui mi vengono i brividi ancora oggi!

La camera ? sempre pronta! Devi solo trovare il modo di infilarti in qualche ditta Poi ti porti dietro il Bacardi... e non ci ferma piu nessuno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go View Post
                          Fa piacerissimo anche e me!

Io ho sentito realt? completamente diverse tra loro: chi ha 40 anni e piglia 40.000 e chi passa tranquillo i 100.000. Come sempre dipende dalle capacit? (leggi culo e conoscenze), ma all'inizio ho visto che ? cosi per tutti. A ripensare alle paghe che mi avevano offerto ai primi colloqui mi vengono i brividi ancora oggi!

La camera ? sempre pronta! Devi solo trovare il modo di infilarti in qualche ditta Poi ti porti dietro il Bacardi... e non ci ferma piu nessuno!
                          MAR?.....
                          noi tre in sfizzera (lugano...)
                          sto gi? male...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45 View Post
                            se va tutto bene dovrei essere nel cantiere di pponente..semmai ti chiamo un giorno ci si vede quando esco al bar dove dici te alla gelasteria..cosi si fa 2 xchiacchere..per il lavoro sono stracontento...mi hanno detto che di straordinari ne posso fare a bizzeffe...poi gia di su 1250 -70 euro al mese per me va bene poi mi ha detto che piano poano mi fa salire come tuti gli altri..mi ha meso dentro mia mamma che conosce uno che lavora li da mille mila anni ed erano amici da baMBINI A CHIESTO E TEMPO UN GIORNO E' ARRIVATA LA CHIAMATA..
                            CHE GRAnde..
                            bene ottimo, allora t'aspetto, tanto ora sono a casa x infortunio, mi ha centrato macchina in moto, ne avro ancora x 1mese e mezzo, ti consiglio caffe all'aisha tanta gnoca! cmq ora al sabato e domenica mattina ci vediamo dal ciccio e tra l'ingresso di ponente e levante dove semaforo...

ps
                            nn badare troppo ai soldi, &#232; gia ottimo ke lavori e ke prendi quella paga!
                            Last edited by matcrix; 18-07-07, 13:09.

Comment

• Font Size
                              certo che dire che sono pochi 1270 euro ? un bello sputo in un occhio a migliaia di persone...
                              io ho dovuto fare un anno di stage a 600 euro al mese e ora prendo pi? o meno quella cifra...con una laurea...
                              IO PERSONALEMENTE MI RITENGO FORTUNATO
                              quoto!

Comment

• Font Size
                                Comunque in Italia un ing. che sfonda il muro dei 30.000 di RAL &#232; solo chi ha gi&#224; 3 anni di esperienza... per non parlare la soglia dei 40.000...

hai ragione non conosco il mercato del lavoro , pero quel che so l ho detto
                                Last edited by alex45; 18-07-07, 13:15.

Comment

X
                                Working...