Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si, mi sono esperesso male io , volevo dire che io con quello cha mangia la maggior parte di chi srive non satrei in piedi
Bah ... mangiare e' un piacere , indi ragion per cui ognuno mangia un po cio' che gli pare ... solo che in casi estremi come alcuni che si leggono , specie per quanto riguarda le fanciulle e' un po' una scelta di vita in quanto abituati a mangiare cosi poco , poi lo si deve fare pressocche' per tutta la vita perche' se si inizia a mangiare normalmente si esplode a "baule" (ecco spiegato le teTTesche che da giovani son tutte graziosissime e poi diventano botti ) .
Ma se una persona trova il suo equilibrio senza che il fisico ne risenta di mancanze alimentari (ferro ecc ecc ) e se il gusto e' appagato ... ve bene cosi
Mio fratello dice che le rinunce che costano troppo al fisico e' meglio non farle (addirittura mi diceva che se un fumatore di 3-4 siga al giorno fa molta fatica a rinunciarvi ... e' quasi preferibile che non lo faccia)
Salsiccette di maiale salate e pepate da farsi assolutamente alla piastra e accompagnate con fettine di cipolla cruda o "scottata", il tutto condito con della salsa "Ajvar" (salsa di peperoni). Per finire una birra fresca e non fredda (se a Rijeka la Karlovacko!)
P.S. E' ovvio che per la "pesantezza" e le frequenti esalazioni del prodotto, ? sconsigliabile consumarli a pranzo con il pomeriggio ancora davanti (ed il casco in testa!), semmai la sera o a casa!!
Comment