Ma No Benjo *****!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno clonato la postepay!!!
Collapse
X
-
Benjo qui vicino c'è un paese che si chiama Fontanellato e c'è un santuario.Ci si va per farsi benedire.Se vuoi ti accompagno
Scherzi a parte,mi dispiace.Spero li spendano tutti in medicine...
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postnon ? che hai cliccato su qualche link arrivato via mail dalle poste?
ps: non ? bello augurare cose cos? brutte a qualcuno, chiunque sia... vai a farti un giro in qualche ospedale dove ci sono i terminali affetti da HIV e poi riscrivi le stesse cose se ne hai il coraggio
Originally posted by StarDevil View Postbeh onestamente io ai bastardi ladri di qualunque cosa, postepay, moto, macchine, svaligiatori di case auguro molto peggio...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvuole essere solo uno sfogo ma spero che coloro che l'hanno fatto spendano quei pochi soldi (80 euro) per andare a puttane e beccarsi l'AIDS e un disguido ormonale al cazz0!!!
brutti figli di zoccola che non siete altro ci state rendendo la vita una merda!!!sono dei bast***i a mio padre hanno clonato il bancomat!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Andrevic View Postnon ? che hai cliccato su qualche link arrivato via mail dalle poste?
ps: non ? bello augurare cose cos? brutte a qualcuno, chiunque sia... vai a farti un giro in qualche ospedale dove ci sono i terminali affetti da HIV e poi riscrivi le stesse cose se ne hai il coraggio
Originally posted by StarDevil View Postbeh onestamente io ai bastardi ladri di qualunque cosa, postepay, moto, macchine, svaligiatori di case auguro molto peggio...
Originally posted by buzzy84 View PostI casi son due:
o hai dato (es. phiscing) i dati della tua carta comprese le tre cifre sul retro ad un sito non sicuro
o hai usato la carta in un bancomat modificato per clonare le carte
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by psyki View PostBenjo qui vicino c'? un paese che si chiama Fontanellato e c'? un santuario.Ci si va per farsi benedire.Se vuoi ti accompagno
Scherzi a parte,mi dispiace.Spero li spendano tutti in medicine...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvuole essere solo uno sfogo ma spero che coloro che l'hanno fatto spendano quei pochi soldi (80 euro) per andare a puttane e beccarsi l'AIDS e un disguido ormonale al cazz0!!!
brutti figli di zoccola che non siete altro ci state rendendo la vita una merda!!!
Comment
-
ragazzi che siano 80 € o 200.000 la differenza è poca, non tanto per il valore del denaro, ma per il gesto schifoso del rubare!!!
se vedete uno che ruba ad un poveraccio per strada due euro che dite?"sono solo due euro dai poco male" o vi incazzate a bestia e lo prendereste a sprangate?Last edited by doc67; 21-07-07, 12:40.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postragazzi che siano 80 ? o 200.000 la differenza ? poca, non tanto per il valore del denaro, ma per il gesto schifoso del rubare!!!
se vedete uno che ruba ad un poveraccio per strada due euro che dite?"sono solo due euro dai poco male" o vi incazzate a bestia e lo prendereste a sprangate?
lo prenderei a sprangate.. !!!
Se in questo mondo ci fossero pi? persone oneste.. sarebbe un mondo migliore!!!
Io non riesco nemmeno a pensare di rubare che gi? mi sento in colpa!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mauro46 View Posteh per 80 euriOriginally posted by doc67 View Postragazzi che siano 80 ? o 200.000 la differenza ? poca, non tanto per il valore del denaro, ma per il gesto schifoso del rubare!!!
se vedete uno che ruba ad un poveraccio per strada due euro che dite?"sono solo due euro dai poco male" o vi incazzate a bestia e lo prendereste a sprangate?
se quelle teste di ***** impegnassero la loro mente (di sicuro sono bravi e si impegnano per fare ste cose) invece che a rubare a fare lavori in cui potrebbero operare (elettronica ecc.) sarebbe un mondo migliore....
a me ? andata bene che sono stati solo 80 euro...ma c'? gente a cui ne fregano molto di pi?....e poi io non so gli altri ma per me quegli 80 euri sono stati guadagnati spaccandomi il culo per niente...
Comment
-
Io son cascato nel phising con la poste pay ma avevo 5 euro e 40 centdentro; quando ho capito che avevo dato i codici ho cambiato pwd nel sito poste e mi son fatto sostituire la poste pay con un altra nuova con numeri tutti diversi; costo 5 euro, mi hanno trasferito l'importo di là e son rimasti 40 cent... poi dovevo comprare un biglietto aereo e l'ho caricata e usata senza problemi ora è vuota di nuovo
Se hai 80 euro e ancora non te li han fregati, fai la p.p. nuova e te ne recuperi 75
Da ebay ogni tanto mi arriva della mail fasulla di sospensione dell'account e per riattivarlo mi chiedono una "valid credit card" ma ********** va ben che ci son cascato con la p.p. ma proprio la carta credito quella nonon ci casco!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Michele76 View PostIo son cascato nel phising con la poste pay ma avevo 5 euro e 40 centdentro; quando ho capito che avevo dato i codici ho cambiato pwd nel sito poste e mi son fatto sostituire la poste pay con un altra nuova con numeri tutti diversi; costo 5 euro, mi hanno trasferito l'importo di l? e son rimasti 40 cent... poi dovevo comprare un biglietto aereo e l'ho caricata e usata senza problemi ora ? vuota di nuovo
Se hai 80 euro e ancora non te li han fregati, fai la p.p. nuova e te ne recuperi 75
Da ebay ogni tanto mi arriva della mail fasulla di sospensione dell'account e per riattivarlo mi chiedono una "valid credit card" ma ********** va ben che ci son cascato con la p.p. ma proprio la carta credito quella nonon ci casco!
ora ho la carta bloccata e vuota...quindi me ne far? un'altra e la terr? sempre vuota tranne quando devo pagare...che mondo di merda...
Comment
X
Comment