Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno clonato la postepay!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma No Benjo *****!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Benjo qui vicino c'è un paese che si chiama Fontanellato e c'è un santuario.Ci si va per farsi benedire.Se vuoi ti accompagno
      Scherzi a parte,mi dispiace.Spero li spendano tutti in medicine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        non ? che hai cliccato su qualche link arrivato via mail dalle poste?

ps: non ? bello augurare cose cos? brutte a qualcuno, chiunque sia... vai a farti un giro in qualche ospedale dove ci sono i terminali affetti da HIV e poi riscrivi le stesse cose se ne hai il coraggio
        si esatto...via mail arrivano un sacco di truffe...siti uguali a quello delle poste che per? non sono quelli delle poste!

Originally posted by StarDevil View Post
        beh onestamente io ai bastardi ladri di qualunque cosa, postepay, moto, macchine, svaligiatori di case auguro molto peggio...
        la penso anch'io esattamente cos?...mi dispiace...datemi del razzista e dell'insensibile...ma negli ultimi anni la feccia della societ? mi ha proprio SDRENATO I COHONES...e quindi sono arrivato ad essere d'accordo con la tolleranza zero!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          vuole essere solo uno sfogo ma spero che coloro che l'hanno fatto spendano quei pochi soldi (80 euro) per andare a puttane e beccarsi l'AIDS e un disguido ormonale al cazz0!!!

brutti figli di zoccola che non siete altro ci state rendendo la vita una merda!!!
          che sfi*a!!! sono dei bast***i a mio padre hanno clonato il bancomat!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            non ? che hai cliccato su qualche link arrivato via mail dalle poste?

ps: non ? bello augurare cose cos? brutte a qualcuno, chiunque sia... vai a farti un giro in qualche ospedale dove ci sono i terminali affetti da HIV e poi riscrivi le stesse cose se ne hai il coraggio
            non me ne frega un emerito *****!!! visto che sono tanti bravi a far ste robe potrebbero usare alnche le loro menti per scopi migliori...potrebbero bruciarli che la mia sensibilit? non verrebbe minimamente toccata

Originally posted by StarDevil View Post
            beh onestamente io ai bastardi ladri di qualunque cosa, postepay, moto, macchine, svaligiatori di case auguro molto peggio...
            infatti...

Originally posted by buzzy84 View Post
            I casi son due:
            o hai dato (es. phiscing) i dati della tua carta comprese le tre cifre sul retro ad un sito non sicuro
            o hai usato la carta in un bancomat modificato per clonare le carte
            mi sa tanto la seconda!!! Io al massimo fornisco il numero della postepay per farmi fare un pagamento ma mai per altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Benjo qui vicino c'? un paese che si chiama Fontanellato e c'? un santuario.Ci si va per farsi benedire.Se vuoi ti accompagno
              Scherzi a parte,mi dispiace.Spero li spendano tutti in medicine...
              no no....non basta...devo andare a fare un giro a lourdes che sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                vuole essere solo uno sfogo ma spero che coloro che l'hanno fatto spendano quei pochi soldi (80 euro) per andare a puttane e beccarsi l'AIDS e un disguido ormonale al cazz0!!!

brutti figli di zoccola che non siete altro ci state rendendo la vita una merda!!!
                eh per 80 euri

Comment

• Font Size
                  ragazzi che siano 80 € o 200.000 la differenza è poca, non tanto per il valore del denaro, ma per il gesto schifoso del rubare!!!

se vedete uno che ruba ad un poveraccio per strada due euro che dite?"sono solo due euro dai poco male" o vi incazzate a bestia e lo prendereste a sprangate?
                  Last edited by doc67; 21-07-07, 12:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    ragazzi che siano 80 ? o 200.000 la differenza ? poca, non tanto per il valore del denaro, ma per il gesto schifoso del rubare!!!

se vedete uno che ruba ad un poveraccio per strada due euro che dite?"sono solo due euro dai poco male" o vi incazzate a bestia e lo prendereste a sprangate?

lo prenderei a sprangate.. !!!
                    Se in questo mondo ci fossero pi? persone oneste.. sarebbe un mondo migliore!!!
                    Io non riesco nemmeno a pensare di rubare che gi? mi sento in colpa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      eh per 80 euri
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ragazzi che siano 80 ? o 200.000 la differenza ? poca, non tanto per il valore del denaro, ma per il gesto schifoso del rubare!!!

come detto da docste non me ne frega un cazz0 che siano solo 80 euri...

se quelle teste di ***** impegnassero la loro mente (di sicuro sono bravi e si impegnano per fare ste cose) invece che a rubare a fare lavori in cui potrebbero operare (elettronica ecc.) sarebbe un mondo migliore....

a me ? andata bene che sono stati solo 80 euro...ma c'? gente a cui ne fregano molto di pi?....e poi io non so gli altri ma per me quegli 80 euri sono stati guadagnati spaccandomi il culo per niente...

Comment

• Font Size
                        Io son cascato nel phising con la poste pay ma avevo 5 euro e 40 centdentro; quando ho capito che avevo dato i codici ho cambiato pwd nel sito poste e mi son fatto sostituire la poste pay con un altra nuova con numeri tutti diversi; costo 5 euro, mi hanno trasferito l'importo di là e son rimasti 40 cent... poi dovevo comprare un biglietto aereo e l'ho caricata e usata senza problemi ora è vuota di nuovo
                        Se hai 80 euro e ancora non te li han fregati, fai la p.p. nuova e te ne recuperi 75

Da ebay ogni tanto mi arriva della mail fasulla di sospensione dell'account e per riattivarlo mi chiedono una "valid credit card" ma ********** va ben che ci son cascato con la p.p. ma proprio la carta credito quella no non ci casco!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michele76 View Post
                          Io son cascato nel phising con la poste pay ma avevo 5 euro e 40 centdentro; quando ho capito che avevo dato i codici ho cambiato pwd nel sito poste e mi son fatto sostituire la poste pay con un altra nuova con numeri tutti diversi; costo 5 euro, mi hanno trasferito l'importo di l? e son rimasti 40 cent... poi dovevo comprare un biglietto aereo e l'ho caricata e usata senza problemi ora ? vuota di nuovo
                          Se hai 80 euro e ancora non te li han fregati, fai la p.p. nuova e te ne recuperi 75

Da ebay ogni tanto mi arriva della mail fasulla di sospensione dell'account e per riattivarlo mi chiedono una "valid credit card" ma ********** va ben che ci son cascato con la p.p. ma proprio la carta credito quella no non ci casco!
                          io invece non ho fornito niente!!! hanno fatto loro una ricarica su un'altra carta per svuotarlmela e basta....le poste hanno visto un pagamento non conforme alle regole e hanno bloccato la carta...quindi essendo bloccata non la sostituiscono neanche

ora ho la carta bloccata e vuota...quindi me ne far? un'altra e la terr? sempre vuota tranne quando devo pagare...che mondo di merda...

Comment

• Font Size
                            ma hai fatto denuncia?magari possono risalire all'intestatario dell'altra carta e da li far partire le indagini

Comment

• Font Size
                              caxxo!!! a me sono arrivate 20 mila mail per chiedermi i miei dati e cazzi varie cmq un mese fà mi hanno fottuto 30 euro, ora non la uso +

Comment

• Font Size
                                ero xill!

dieci caratteri

Comment

X
                                Working...
                                X