Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che mi rinchiudo nella mia casina...con il condizionatore a mille me guardo Superbike e Motogp.....forse rinuncio piscina....non ho voglia di dinventare un gambero
Beati voi che potete pianificare il vostro tempo libero!
Io sto diventando matto: l'operativo dei voli sta dando i numeri perch? pare che tutti i piromani d'Italia si siano messi all'opera tutti assieme.
E' il terzo letto in citt? diverse che cambio in tre notti. Stasera ancora non so.
Io ora sono a Roma, le mie cose + una macchina a Olbia, l'altra macchina a Venezia e non so se riesco andare a casa, Padova, domenica....
Beati voi che potete pianificare il vostro tempo libero!
Io sto diventando matto: l'operativo dei voli sta dando i numeri perch? pare che tutti i piromani d'Italia si siano messi all'opera tutti assieme.
E' il terzo letto in citt? diverse che cambio in tre notti. Stasera ancora non so.
Io ora sono a Roma, le mie cose + una macchina a Olbia, l'altra macchina a Venezia e non so se riesco andare a casa, Padova, domenica....
Comment