Mi sa che mi rinchiudo nella mia casina...con il condizionatore a mille me guardo Superbike e Motogp.....forse rinuncio piscina....non ho voglia di dinventare un gambero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
week-end al............... fresco..
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
-
Beati voi che potete pianificare il vostro tempo libero!
Io sto diventando matto: l'operativo dei voli sta dando i numeri perch? pare che tutti i piromani d'Italia si siano messi all'opera tutti assieme.
E' il terzo letto in citt? diverse che cambio in tre notti. Stasera ancora non so.
Io ora sono a Roma, le mie cose + una macchina a Olbia, l'altra macchina a Venezia e non so se riesco andare a casa, Padova, domenica....
Comment
-
Come pigrone.....sto lavorando come un mattoOriginally posted by bratz View Postpigroneeeeeeeeee

Ciao Ettore grazie...un buon week-end anche teOriginally posted by ett69 View Postciao
sbk al pom
motomondiale alla sera
vedremo di organizzarci per per vedere tutto,
la tecnologia,
l'ingegno,
la spregiudicatezza,
ed il coraggio
non ci difettano
ettore
Azzzzo mi spiace....dai c'? la piscina...non ? il massimoOriginally posted by Lady View Postse non fosse stato per il mio dente a quest'ora ero gi? partita per il mare ....
....
Originally posted by alexab13 View PostBeati voi che potete pianificare il vostro tempo libero!
Io sto diventando matto: l'operativo dei voli sta dando i numeri perch? pare che tutti i piromani d'Italia si siano messi all'opera tutti assieme.
E' il terzo letto in citt? diverse che cambio in tre notti. Stasera ancora non so.
Io ora sono a Roma, le mie cose + una macchina a Olbia, l'altra macchina a Venezia e non so se riesco andare a casa, Padova, domenica....
Brutto periodo.....buon week-end
Comment
X

Comment