burgman 400 calissone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto pi? comoda
Collapse
X
-
mi sembra un pò troppo dipendente da fattori tipo le tue dimensioni corporee e il tuo gusto, nonchè la tua tasca, dato che la categoria elenca fra le sue fila moto piuttosto costose....io per esempio sono un tappo...e su un bmw r1200gs ci tocco a malapena....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
infatti se ti siedi sul Kawa 1600 hai la sella come una poltrona pi? bassa ? possibilit? di bagagli infinita. Solo che bisognerebbe comprarlo al prezzo americano (12.000 dollari)Originally posted by neeko72 View Postmi sembra un p? troppo dipendente da fattori tipo le tue dimensioni corporee e il tuo gusto, nonch? la tua tasca, dato che la categoria elenca fra le sue fila moto piuttosto costose....io per esempio sono un tappo...e su un bmw r1200gs ci tocco a malapena....
Comment
-
Un bel viaggio lo farei con un maxienduro di quelli belli grossi, tipo il bmw postato da Speed oppure con una moto come quella di Rexxx e Bratz...
Comment
-
io ho appena preso una Triumph Tiger con le borse rigide ed ? COMODISSIMA oltre che andare come una scheggia!Originally posted by rical View PostQual'? secondo voi la moto pi? comoda in assoluto per viaggiare?
Parto dal presupposto che si debba viaggiare in due persone, con pi? bagagli possibile.
Per farmi capire meglio: con quale moto fareste il giro del mondo?
Comment
X

Comment