Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra un pò troppo dipendente da fattori tipo le tue dimensioni corporee e il tuo gusto, nonchè la tua tasca, dato che la categoria elenca fra le sue fila moto piuttosto costose....io per esempio sono un tappo...e su un bmw r1200gs ci tocco a malapena....
mi sembra un p? troppo dipendente da fattori tipo le tue dimensioni corporee e il tuo gusto, nonch? la tua tasca, dato che la categoria elenca fra le sue fila moto piuttosto costose....io per esempio sono un tappo...e su un bmw r1200gs ci tocco a malapena....
infatti se ti siedi sul Kawa 1600 hai la sella come una poltrona pi? bassa ? possibilit? di bagagli infinita. Solo che bisognerebbe comprarlo al prezzo americano (12.000 dollari)
Qual'? secondo voi la moto pi? comoda in assoluto per viaggiare?
Parto dal presupposto che si debba viaggiare in due persone, con pi? bagagli possibile.
Per farmi capire meglio: con quale moto fareste il giro del mondo?
Qual'? secondo voi la moto pi? comoda in assoluto per viaggiare?
Parto dal presupposto che si debba viaggiare in due persone, con pi? bagagli possibile.
Per farmi capire meglio: con quale moto fareste il giro del mondo?
io ho appena preso una Triumph Tiger con le borse rigide ed ? COMODISSIMA oltre che andare come una scheggia!
Comment