Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[massacro di erba]..la follia continua...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [massacro di erba]..la follia continua...

    avete visto ieri il tg???in pratica l'autrice dell'uccisione del bambino,rosa comecazzsichiama ora sostiene di esser stata violentata da azouz,e per qst si ? vendicata...oltre al fatto di aver detto che lui voleva uccidere il marito di lei perch? innamorato e perch? voleva portarla in tunisia...


    evidentemente 4 ergastoli fanno qst effetto,senza contare che il marito di lei ha chiesto di poter avere una cella matrimoniale per poter stare con lei...




    so solo che gli auguro di marcire all'inferno....

  • Font Size
    #2
    certe notizie potrebbero anche evitare di darle...
    quella gente merita solo di restare in galera tutta la vita e che nessuno si ricordi più che esistono. altro che rilasciare interviste...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ste80ge View Post
      certe notizie potrebbero anche evitare di darle...
      quella gente merita solo di restare in galera tutta la vita e che nessuno si ricordi pi? che esistono. altro che rilasciare interviste...

      non ha rilasciato un intervista...durante l'ultimo interrogatorio,ieri o l'altro ieri, si ? inventata sta cosa

      Comment


      • Font Size
        #4


        ma come stà questa ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri ho letto il giornale................compresa la descrizione dell'omicidio del bimbo






          non racconto nulla per rispetto di quel piccolo angelo

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo dietro c'è una vicenda terribile... ma questa maledetta putt@na fa ridere... a parte che è brutta come il peccato... ma poi vorrei capire... questa troi@ chiamava i carabinieri perchè quelli del piano di sopra respiravano e non li chiamava per una violenza subita.. mah..

            comunque essendo la violenza sessuale la cosa peggiore che esista.. beh spero che un giorno questa merd@ venga violentata da un cavallo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sentito la notizia stamattina al tg.....

              ma ormai non mi stupisco pi? di nulla...... no schifo, na merda!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io li manderei sulla sedia elettrica... fate un pò voi... ancora a perder tempo a interrogarli... assassini...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Io li manderei sulla sedia elettrica... fate un p? voi... ancora a perder tempo a interrogarli... assassini...
                  infatti!!!!!!!!
                  sono 2 assassini......hanno confessato...... bona, mi sembra pi? che suff per farli assaporare la pi? giusta e dura delle punizioni (e la sedia elettrica non sarebbe male tra le varie ipotisi)......

                  ..... ma a me fa anche girare le balle il fatto che ora lui sia entrato nel club di Lele Mora e sulla tragedia ci marci un p? sopra.... (parere personale)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    il marito di lei ha chiesto di poter avere una cella matrimoniale per poter stare con lei...
                    A parte tutta la storia che mi fa solo ribrezzo....

                    ma giuro e Gi? se dico giuro, io giuro, che se gli concedono una cosa del genere vado da qualche parte e spacco tutto....

                    ma che ? una vacanza soggiorno gratis????????? una cella matrimoniale????? cos? se la vivono tranquillamente e in pace ed armonia?!?!?!?!? si certo a lui gli darei una cella matrimoniale ma non con la moglie ma con chi dico io e poi vediamo!!!!!!

                    che nervosooooooooooooooo!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giovina View Post
                      infatti!!!!!!!!
                      sono 2 assassini......hanno confessato...... bona, mi sembra pi? che suff per farli assaporare la pi? giusta e dura delle punizioni (e la sedia elettrica non sarebbe male tra le varie ipotisi)......

                      ..... ma a me fa anche girare le balle il fatto che ora lui sia entrato nel club di Lele Mora e sulla tragedia ci marci un p? sopra.... (parere personale)
                      Vanno ammazzati facendoli soffrire e basta... gente cos? non merita di vivere... tutto il resto ? follia, inutile parlarne... ma nemmeno un'euro spenderei per dargli da mangiare in cella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        A parte tutta la storia che mi fa solo ribrezzo....

                        ma giuro e Gi? se dico giuro, io giuro, che se gli concedono una cosa del genere vado da qualche parte e spacco tutto....

                        ma che ? una vacanza soggiorno gratis????????? una cella matrimoniale????? cos? se la vivono tranquillamente e in pace ed armonia?!?!?!?!? si certo a lui gli darei una cella matrimoniale ma non con la moglie ma con chi dico io e poi vediamo!!!!!!

                        che nervosooooooooooooooo!!!!!
                        si bhe qui rasentiamo i confini della realt?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Deve crepare!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non c'è mai limite al peggio...mai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non sono persone sane di mente e purtroppo potenzialmente pericolose e omicide.
                              Che restino in carcere laddove non possono piu' fare male a nessuno e che non se ne parli piu'.
                              Non so se siano realmente mostri come dice la cronaca oppure persone che non stanno bene di testa.
                              Cmq vanno lasciati dove sono e nel silenzio, gente cosi' per me non si puo' reintegrare nella societa'.
                              Se anche loro dovessero venir rilasciati guardero' il mondo e il mio prossimo con sospetto e timore.
                              Se anche stavolta lo stato ci dimostra che siamo soli allora non credero' piu' nelle istituzioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X