Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[massacro di erba]..la follia continua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    avete visto ieri il tg???in pratica l'autrice dell'uccisione del bambino,rosa comecazzsichiama ora sostiene di esser stata violentata da azouz,e per qst si ? vendicata...oltre al fatto di aver detto che lui voleva uccidere il marito di lei perch? innamorato e perch? voleva portarla in tunisia...

evidentemente 4 ergastoli fanno qst effetto,senza contare che il marito di lei ha chiesto di poter avere una cella matrimoniale per poter stare con lei...

so solo che gli auguro di marcire all'inferno....

io la penso sempre uguale!!!!!!

occhio x occhio!!!! (specialmente alla Donna!!!!!!)

Comment

• Font Size
      queste notizie ormai le ignoro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io li manderei sulla sedia elettrica... fate un p? voi... ancora a perder tempo a interrogarli... assassini...
        qui sbagli....la via della sedia elettrica ? troppo comoda per loro.

Una vita in carcere...? molto peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          qui sbagli....la via della sedia elettrica ? troppo comoda per loro.

Una vita in carcere...? molto peggio
          quoto il desmo...e aggiungo che visto il crimine che han commesso,e ancora peggio che ucciderli...perch? sono obbligati a restare in isolamento...cosi devono crepare...di angoscia e solitudine...

Comment

• Font Size
            maledetti ogni volta che penso alla fine che ha fatto il piccolo mi si gira il sangue....luridi maledetti....

Comment

• Font Size
              Loro sono delle merde ma è una merda anche l'arabo che,con moglie e figlia uccise,se ne và in giro con corona a fare la bella vita nelle discoteche...

Comment

• Font Size
                ma per favore.....e infatti gli inquirenti non le hanno creduto.....

che pallista.....

Comment

• Font Size
                  ma che la rinchiudano a vita un elemento schifoso come questa!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Loro sono delle merde ma ? una merda anche l'arabo che,con moglie e figlia uccise,se ne v? in giro con corona a fare la bella vita nelle discoteche...

quoto .. ci fa i reality con la loro morte..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      ? una merda anche l'arabo che,con moglie e figlia uccise,se ne v? in giro con corona a fare la bella vita nelle discoteche...

parole sante!

non ci sono descrizioni migliori!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        parole sante!

non ci sono descrizioni migliori!
                        mah....il tipo non mi e' simpatico.....ma che dovrebbe fare???

strapparsi i capelli che non ha?? certo magari un filino in piu' di discrezione....

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=gio rsv-ps2;3283298]avete visto ieri il tg???in pratica l'autrice dell'uccisione del bambino,rosa comecazzsichiama ora sostiene di esser stata violentata da azouz,e per qst si ? vendicata...oltre al fatto di aver detto che lui voleva uccidere il marito di lei perch? innamorato e perch? voleva portarla in tunisia...

evidentemente 4 ergastoli fanno qst effetto,senza contare che il marito di lei ha chiesto di poter avere una cella matrimoniale per poter stare con lei...

so solo che gli auguro di marcire all'inferno....[/QUOTE]

su questo ce puoi mette la mano sul fuoco!

altro che 4 ergastli, qst ? una donna che dire infame e sporca dentro ? dire l'1/1000 di quello che ? lei....

Comment

X
                          Working...
                          X