Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere sulle lauree

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che ci son lauree e lauree...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Haga78 View Post
      Ah?, io sono stato 8 anni all'universit?, ma di ambienti come porky's nemmeno l'ombra, forse sar? sfigato io.

Con una buona laurea oggi si riesce a campare, ma di sicuro non ci si arricchisce.

Come dici, so di persone che lavorano a livello dirigenziale per una multinazionale, prendono quasi 3500 euri mensili, ma alle 7 di mattina son gi? in ufficio e prima delle 21 non escono, lavorano anche il sabato e quando la domenica si fanno un giro in centro poi ripassano in ufficio per controllare la posta. Senza aggiungere le responsabilit? che hanno, a quei livelli una ca##ata la paghi molto cara

Be conosco gente non laureate che fa lo stesso e guadagna meno... E lo fa... Come ne conosco pure di manco laureati che lo fanno uguale ma muovono ben + di 3500 euro al mese....
      La famosa storia del foglio di carta non ? che conti come un tempo... A meno che non ci fai lo spessore sotto al tavolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb? View Post
        tu hai mai avuto bisogno di un intervento serio di un medico o di un avvocato?
        Si ho speso meno in un anno di avvocati che in un mese di idrailico fai te

Comment

• Font Size
          ? chiaro, per far uso REGOLARE di cocaina ci vuole il grano e i laureati ne hanno sicuramente + degli altri

il diplomato la usa....sporadicamente perch? costa!
          Io son diplomato e non la uso non perch? non ho i soldi, soltanto perch? ho cervello per non far caxxate!... eppure i mie duemila e passa euro al mese in tasca me li metto lo stesso stando a casa tutti i sabati e le domeniche, compreso un mese di ferie!!!

Comment

• Font Size
            tu hai mai avuto bisogno di un intervento serio di un medico o di un avvocato?
            ok ma hai idea di quanto tempo uno debba "investire" per fare quei mestieri? l'imbianchino, l'idraulico.. lo fai a costo "0".. mentre gli altri si laureano per prendere i soliti 900?/mese da operaio... e ti assicuro che ce ne sono tanti, ma tanti, ma tanti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Drugo~ View Post
              io dico che ci son lauree e lauree...
              Perfetto... esatto Drugo..

...e ci vuole anche fortuna di imboccare nel posto giusto... cosa che in italia purtroppo capita poco... il nostro paese sminuisce i nostri cervelli... ecco perch? molti medici e scienziati vanno a lavorare all'estero..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Perfetto... esatto Drugo..

...e ci vuole anche fortuna di imboccare nel posto giusto... cosa che in italia purtroppo capita poco... il nostro paese sminuisce i nostri cervelli... ecco perch? molti medici e scienziati vanno a lavorare all'estero..

soprattutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  ok ma hai idea di quanto tempo uno debba "investire" per fare quei mestieri? l'imbianchino, l'idraulico.. lo fai a costo "0".. mentre gli altri si laureano per prendere i soliti 900?/mese da operaio... e ti assicuro che ce ne sono tanti, ma tanti, ma tanti..
                  Bravo Stefano... proprio quello che intendevo anch'io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si ho speso meno in un anno di avvocati che in un mese di idrailico fai te
                    allora ti sei fatto ciulare dall'idraulico, e spero per te solo in senso "figurato"

Comment

• Font Size
                      Alla fine siete tutti dei tossici di merda cocainomani del menga
                      Non arrivate al prossimo panetùn!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Io son diplomato e non la uso non perch? non ho i soldi, soltanto perch? ho cervello per non far caxxate!... eppure i mie duemila e passa euro al mese in tasca me li metto lo stesso stando a casa tutti i sabati e le domeniche, compreso un mese di ferie!!!
                        quindi secondo te il consumatore tipo di cocaina ? un laureato e quindi il laureato non ha cervello?

Comment

• Font Size
                          allora ti sei fatto ciulare dall'idraulico, e spero per te solo in senso "figurato"
                          Non credo proprio... ma se te ne sei convinto vuol dire che a te te ciulan gli avvocati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            ci sono anche tanti ma tanti laureati che guadagano dei bei soldini a fine anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Non credo proprio... ma se te ne sei convinto vuol dire che a te te ciulan gli avvocati
                              quindi mi dovrei ciulare da solo secondo te?
                              magari ciulo io gli altri

Comment

• Font Size
                                quindi secondo te il consumatore tipo di cocaina ? un laureato e quindi il laureato non ha cervello?
                                Bello l'hai scritto tu, ironico o meno che sia ti ho quotato... e se ti leggi tutto il thread prima di sparar sentenze a vuoto capisci che con me stai sfondando una porta aperta...
                                ...io... mi son solo limitato nel risponderti sempre nello steso modo, ironico o meno che sia...

Comment

X
                                Working...
                                X