io dico che ci son lauree e lauree...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere sulle lauree
Collapse
X
-
Originally posted by Haga78 View PostAh?, io sono stato 8 anni all'universit?, ma di ambienti come porky's nemmeno l'ombra, forse sar? sfigato io.
Con una buona laurea oggi si riesce a campare, ma di sicuro non ci si arricchisce.
Come dici, so di persone che lavorano a livello dirigenziale per una multinazionale, prendono quasi 3500 euri mensili, ma alle 7 di mattina son gi? in ufficio e prima delle 21 non escono, lavorano anche il sabato e quando la domenica si fanno un giro in centro poi ripassano in ufficio per controllare la posta. Senza aggiungere le responsabilit? che hanno, a quei livelli una ca##ata la paghi molto cara
Be conosco gente non laureate che fa lo stesso e guadagna meno... E lo fa... Come ne conosco pure di manco laureati che lo fanno uguale ma muovono ben + di 3500 euro al mese....
La famosa storia del foglio di carta non ? che conti come un tempo... A meno che non ci fai lo spessore sotto al tavolo...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Post? chiaro, per far uso REGOLARE di cocaina ci vuole il grano e i laureati ne hanno sicuramente + degli altri
il diplomato la usa....sporadicamente perch? costa!
Comment
-
Originally posted by Babb? View Posttu hai mai avuto bisogno di un intervento serio di un medico o di un avvocato?
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Postio dico che ci son lauree e lauree...
...e ci vuole anche fortuna di imboccare nel posto giusto...cosa che in italia purtroppo capita poco... il nostro paese sminuisce i nostri cervelli... ecco perch? molti medici e scienziati vanno a lavorare all'estero..
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPerfetto... esatto Drugo..
...e ci vuole anche fortuna di imboccare nel posto giusto...cosa che in italia purtroppo capita poco... il nostro paese sminuisce i nostri cervelli... ecco perch? molti medici e scienziati vanno a lavorare all'estero..
soprattutto
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postok ma hai idea di quanto tempo uno debba "investire" per fare quei mestieri? l'imbianchino, l'idraulico.. lo fai a costo "0".. mentre gli altri si laureano per prendere i soliti 900?/mese da operaio... e ti assicuro che ce ne sono tanti, ma tanti, ma tanti..
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo son diplomato e non la uso non perch? non ho i soldi, soltanto perch? ho cervello per non far caxxate!... eppure i mie duemila e passa euro al mese in tasca me li metto lo stesso stando a casa tutti i sabati e le domeniche, compreso un mese di ferie!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postok ma hai idea di quanto tempo uno debba "investire" per fare quei mestieri? l'imbianchino, l'idraulico.. lo fai a costo "0".. mentre gli altri si laureano per prendere i soliti 900?/mese da operaio... e ti assicuro che ce ne sono tanti, ma tanti, ma tanti..
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postquindi secondo te il consumatore tipo di cocaina ? un laureato e quindi il laureato non ha cervello?
...io... mi son solo limitato nel risponderti sempre nello steso modo, ironico o meno che sia...
Comment
X
Comment