Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era un'annata decisamente storta, l'unico lavoro trovato era portare la pappa nelle scuole con il furgone... Pagavano un ***** e per di pi? lavoravo fuori genova...
L'ambiente era amichevole.. tutte donne dai 35/40 in su.. sempre a cucinare..
Una mattina mi dissero di portare il mangiare in una nuova scuola.. "LE SBARBARO"
Al giro di consegna non c'era nessuno... ma al giro di ritiro era li.. bellissima anche con il camice da cuoca... i capelli ramati con una simpatica ciocca azzurra.. un pochino di lentiggini... gli occhi chiari e un sorriso accecante..
ero gi? INNAMORATO..
Si chiamava Cinzia.. 2 anni pi? di me.. e.. NON MI AVREBBE MAI CAGATO
Scopr? che aveva 2 figli.. e la cosa mi allontan? non poco.. non andammo mai oltre una tenera amicizia...
A gennaio dello stesso anno venni trasferito a Genova.. non l'avrei pi? rivista.
Passarono un paio di mesi e a Marzo decisi di andare a trovarla..
Arrivai alle due.. l'orario di fine turno..
Lei era di spalle e io salutai con un semplice: Disturbo?
In quel momento il tempo si ferm?.. mi guard? negli occhi e scoppiando a piangere mi corse incontro saltandomi al collo..
Ero basito.. l'attimo pi? lungo e bello della mia vita..
Il sentimento sfoci? in un tenero bacio ricolmo d'amore..
Non volevo pi? perderla..
Iniziammo a frequentarci assiduamente.. anche se il tempo per noi era davvero poco...
beh... alla fine... ci furono problemi.. per me insormontabili.. che ci portarono all'unica soluzione possibile...
ALLONTANARCI...
Ad oggi.. passo ogni tanto a vedere come st?.. s? che ci sar? sempre.. e che avr? per sempre un posto nel mio cuore..
CINZIA.. TI AMERO' PER SEMPRE
E' una storia stupenda..non servono parole qui..spero solo che il tempo ti restituisca quello che ti deve.
io non ho niente per cui valga buttar giu' qualche riga.... tutte stronze le ho beccate finora.... arriverà anche il mio momento altrimenti vorrà dire che resterò un buzzurro metallaro single
io non ho niente per cui valga buttar giu' qualche riga.... tutte stronze le ho beccate finora.... arriver? anche il mio momento altrimenti vorr? dire che rester? un buzzurro metallaro single
Tanto sicuro non sarai l'?unico al mondo.. buzzurro.. metallaro.. e single
Ho rubato il ruolo di Linda per un p?...hihihi ma lei rimane con il primato de SOCERA THE BEST gente!!!Io al massimo gli faccio da "scippatrice di borsette" camuffata da socera!
io devo ringraziare un amico per avermi fatto conoscere la mia attuale dolce met?...
e un altro amico per avermi ascoltato e sopportato quando avevo le mie paranoie...
ora sto troppo bene con lei...una ragazza tranquillissima...agli occhi di molti forse troppo calma ma a me piace cos?...nella sua semplicit? so che sar? una donna perfetta...sulla quale potr? sempre contare un domani!
Io e lei ci incontrammo una sera al suo paese...un mio amico mi volle portare assolutamente per farmela conoscere...io ero appena venuto fuori da una storia molto breve ma che mi aveva fatto stare malissimo...
poi il mio amico a fine serata mi fa...a capodanno noi andiamo in montagna e viene anche lei...VERO CHE TU NON HAI IMPEGNI???
e da li ? iniziata la mia storia...ci siamo conosciuti e la seconda notte in montagna...beh...si era rotto il riscaldamento...e dovevamo trovare il modo di scaldarci...
MAIALI...non c'? stato niente di che subito...? una brava ragazza!!
Questa è la storia di un giorno realmente vissuto:
Era il primo di luglio di un anno, il 2004, che era passato come tanti. Piatto. Niente cose importanti, niente alti e bassi degni di nota. A scuola era andato tutto come doveva andare, e avevo finito da poco l'orale della maturità. Già, la maturità.. penso che nessun esame scolastico sia mai stato "turbato" da un meraviglioso fattore esterno quanto il mio! Tornando a quel giorno, dove per dir la verità ho dormito veramente poco, mi alzai in stato "zombie" verso metà giornata, pranzo veloce.. i miei non c'erano, erano al mare. Ero in casa con mio zio e mio nonno. Inizio a prepararmi presto, e capisco subito che c'è in me qualcosa che non va: e chi si è mai agghindato in quel modo per uscire, quando non c'era niente di buono fuori? Gel, capelli drittissimi, lenti a contatto, maglietta senza maniche e jeans, che mostravano e nascondevano parti del mio corpo, a seconda che mi piacessero o meno. Si parte, sono in largo anticipo. Avevo messo in conto ben un'ora e mezzo di viaggio! In realtà sapevo che ci sarebbe voluto molto meno, ma mettere le mani avanti non guasta mai.. Viaggio tranquillo, in macchina un cd preparato pochi giorni prima con delle canzoni che quelle casse non avevano mai sentito, evanescence, system of a down, biagio antonacci. Io, anzi quello che era "me", non si sarebbe mai abbassato ad ascoltare quella roba da checche. "Heavy metal is the law!", era questa la frase che giustificava i miei gusti musicali. Roba pesantuccia, Iron Maiden, Korn.. non potevo presentarmi con quel repertorio. Il viaggio è durato volutamente piu del previsto, penso di non essere mai andato piano quanto quel giorno in autostrada, in tutta la mia vita. Velocità di crociera 100km/h, la mia yarissina procede tranquillamente sulla incisa-valdarno. Una quindicina di kilometri volati come niente, praticamente come se fosse solo il mio corpo a guidare, la mia mente già fantasticava...
Arrivo sul posto fissato con una mezz'oretta d'anticipo, ma non la avviso, per non farla correre. Ci siamo, scatta l'ora X! Ma ancora non è arrivata.. "oh no, mi avrà dato il pacco, lo sapevo... " ... e due secondi dopo.. " non può essere, non lo farebbe mai.. " e infatti mi arriva un rassicurante SMS: "sto arrivando". Sapevo che non era con la sua macchina, facilmente riconoscibile. Eh no, aveva rubato quella della sorella.. il problema è che non ho idea di quante Clio siano passate per quella fotuttissima strada in quel quarto d'ora.. Vaneggiavo, mi sono chiuso in auto ascoltando quel cd.. che stava già iniziando a piacermi. Caldo, tanto caldo, saranno stati almeno 30?. Non poi tanti.. però sudavo ugualmente!! Un'altro SMS. Questa volta è rassicurante ma un pò inquietante: "Sto arrivando, ho parcheggiato, arrivo a piedi". Sapeva già che macchina avevo e la targa, non avevo via di scampo, diviso tra l'impaurito il curioso e l'innamorato! Esco dall'auto e scruto all'orizzonte. Niente. "Ma dove avrà parcheggiato?" penso nervosamente. "Stupido, non lo vedi che c'è un solo ENORME parcheggio proprio lì?". Eccola, è lei, credo, anzi si è lei, l'ho riconosciuta. Il solito visino da bambina delle fotografie, con l'espressione da bambina furbetta cresciuta, le gote rosse, bassa, minuta.. si avvicina.. io la vedo ma per qualche secondo resto fermo. Una scrollata alle idee, "è il momento", penso. Mi alzo e mi avvicino piano, ci avviciniamo.. allargo le braccia.. è lei, mi abbraccia. Per un minuto il silenzio, poi, merito di quel CD, quello che all'inizio non mi piaceva, inizia a parlare. La sfotto, come faccio in molte occasioni, per sdrammatizzare. Gioco col lettore CD cambiando le canzoni! Vuole sentire "My immortal"... ce l'ha in testa e non fa altro che cantarla. La mette. Bella.. mi piace quasi.. così dolce.. azz ma che è successo? Non mi piaceva solo il metal? vabbèh, sarà passeggero.. (macchè!!). Partiamo alla volta di un laghetto in campagna, dove sinceramente non so cosa avremmo fatto, forse chiacchierato come stati muti tutto il tempo, vista la nostra timidezza che all'inizio volevamo nascondere.. Non ho minimamente idea di dove sia, "gira qui, gira li.." niente da fare.. smettiamo le ricerche! Seconda meta, Vallombrosa. Intanto in auto già il clima era migliorato, ora parliamo già quasi fluentemente, anche se mai di cose serie.. avevo il cuore in gola, mi sembrava persino che fosse cambiato il mio timbro di voce, tanto ero emozionato.. Dopo numerosi km, arriviamo a vallombrosa. Lo sapevo, lo sapevo! Alla fine sarei finito a un passo da casa! E vabbè, non mi importa niente, in questa giornata direi che si può ampliamente soprassedere!! A Vallombrosa ci ero già stato, con i miei, anni fa. Mi ricordavo un minimo la zona. Lascio l'auto in un parcheggio, e ci dirigiamo verso delle panchine "tattiche" con vista sullo scollinamento. Il vento inizia a soffiare delicatamente e mi fa quasi venire i brividi... o forse era la mia temperatura corporea, che dato il mio stato, mi stava giocando degli scherzi!! Me ne frego. Arriviamo e iniziano i soliti giochetti di sguardi e parole, si prova a sfiorare l'altro cercando una scusa stupidissima... Mi accorgo di quanto è piccola nelle mie braccia, che esserino!! E pensare che è anche piu grande di me! Con mio dispiacere, anche se in realtà già lo sapevo, scopro che fuma.. ogni sigaretta è un complesso.. " è nervosa perchè non gli piaccio.. non ho fatto quello che si aspettava.. " e menate così. Dopo, non mi ricordo come, mi capitò seduta sulle gambe.. E provò. Provò a baciarmi, ma io preso come ero da lei.. me ne accorsi troppo tardi! Coglione!! E poi chi si ricordava più? Baciare una ragazza al primo appuntamento? Naa non l'avrei mai fatto. O forse si.... Passa il tempo intanto, si scurisce il cielo. Sulla strada del rientro verso il ristorante che aveva fissato, mi ripeto dentro di me che sono una fava, "carpe diem" qualcuno dice.. e invece io avevo "carpato" proprio poco!!! Ma vabbè! Partiamo, quindi.. ma aspetta.. cos'è quella spia sul cruscotto? Ah *****, è qualcosa alla pompa del gasolio.. Bon ma si accende e cammina.. vabbè andiamo. Si parte. La macchina non va come vorrei, anzi proprio non va! Andrei piu forte a piedi.. sembra che non entri il turbo. Dannata troyota, proprio OGGI?? Arriviamo al ristorante che aveva fissato. "Ti ricordi come mi chiamo, vero?" mi chiede. "Certo.". Ho avuto culo, è un cognome facile e molto molto diffuso! Chiedo il tavolo alla cameriera che ci fa accomodare fuori, vicino al laghetto. Passano i minuti, e anche le mezz'ora in attesa della pizza. Mai attesa è stata più gradita. In quegli attimi, sguardi e messaggi sul cellulare si sono persi a fiumi, avevo quasi perso del tutto la timidezza ormai, mi divertivo a farla arrossire e farle venire il viso a mò di "bambola di porcellana" con le guance rosse! Fine della cena. La obbligo a non pagare, assolutamente non si doveva scomodare. Pago la cena. "Azzo poco!" ("che culo", pensO). Ripartiamo. Senza meta all'inizio. Era il periodo in cui ogni sera andavo con i miei amici dal gelataio, nessuno sa quanti kili ne ho ingurgitato; non che non mi piaccia il gelato, anzi! Ma, maledetta la wind, era uno dei pochi posti dove c'era segnale pieno sul cellulare! Ovviamente loro si erano accorti che ci andavo apposta e già nutrivano dei sospetti.. Ma io "orgoglione" e un pò riservato come sono , non ho mai detto niente a nessuno di questa mia "relazione", fino a quel giorno solo virtuale. Di quì a capire dove siamo andati dopo il ristorante il passo è breve. Tappa obbligata: gelateria. "Tu cosa prendi"? "Crema stracciatella e caffè". Dopo un secondo: "Copione! Lo voglio anche io!!!". Incredibile, gli stessi gusti, non ci eravamo mai detti niente al riguardo, eppure.. Finiamo il gelato. Io, come al solito, l'ho divorato!! Ripartiamo, questa volta come destinazione abbiamo un PUB. Il PUB che a volte frequenta con le amiche! Ok, ci siamo. La strada è stata un po lunghina ma chissene frega, da dopo il ristorante la toyotina aveva reiniziato ad andare benone, fortuna che è diesel e non consuma niente! Il pub, in realtà, ci ha visti entrare MOLTO dopo il nostro arrivo. Appena parcheggiato, nel posto più lontano che c'è dall'entrata, ci togliamo le cinture e iniziamo ad ascoltare un pò di musica.. vicini.. sapevo che sarebbe risuccesso, lo speravo. Ho un CD. I metallica, che piacciono anche a lei. Fortuna che dentro quel CD ho messo qualche canzone lenta, effettivamente sarebbe risultato stancante anche per me che comunque sono abituato a quel genere! Bellissime canzoni, davvero. Ascoltando il CD, ridendo e scherzando, capita la canzone "Low man's lyric". Lei non la conosceva. A me piaceva tanto! Il cantante ha una voce molto bella e anche se la canzone è triste, è veramente bella.
Scorrono le parole dalla voce del cantante:
"My eyess...... seek reality.....
My fingers.... fell for faith........"
Si avvicinano le teste, gli sguardi ormai sono quelli giusti. Mi rendo conto di cosa sta per accadere, lo voglio questa volta, lo voglio profondamente....
"And I cryyyyyy... to the alleway......"
Scatta il bacio. Avevo fino ad allora baciato una sola ragazza, chi lo sa se le sarebbe piaciuto? Non importa ora, a me piace tanto, ancora, e ancora, e ancora. Ma.. non avrei mai detto.. che non avrei mai baciato una ragazza al primo appuntamento? vabbèh.... ormai l'ho fatto. E non me ne pento, proprio per niente.
Ricordo ancora quella sera, i baci si susseguirono fino a tardi, poi andammo a prendere da bere, ma giusto perchè eravamo in un pub, così, tanto per giustificare il luogo!! La serata proseguì all'insegna dei "baci alla francese" più belli e sfrenati che avessi mai dato, fino a tardi, ora al pub ora nel solito parcheggio da dove era venuta, e da dove se ne andò, quella sera, molto tardi. Erano le 3, o le 4 non ricordo. La promessa era quella di vedersi nuovamente, e il prima possibile, senza perder tempo!! Chi se ne frega se sono 50km, se ci metto un'ora e consumo 5 euro di gasolio. Fanculo. Parto per tornare a casa. Però, come viaggia questa macchinetta.. 170.. la statale fatta con le gomme striscianti ad ogni curva.. come sono idiota a volte!! Arrivo a casa molto presto e ripenso a tuto l'accaduto. Che giornata! Mai stata cosa più intensa in vita mia. All'inizio non volevo convincermene, ma ci sono cascato anche io. Si, mi ero innamorato.. praticamente da subito. Ma non volevo convincermi, all'inizio. Non poteva innamorarsi, uno come me.. Di una più grande di lui, poi. Prevalse la parte più irrazionale di me, quella che viene fuori molto raramente, ma quando si scatena è veramente un INFERNO!! Capìì di essere innamorato, follemente. Mi accorsi di stare insieme a quella che tutt'ora è la mia ragazza ( e che lo sarà ancora per MOOOLTO tempo ) solo qualche giorno dopo, anche se nella mia mente, pur non essendone convinto, ci stavo già da molto prima...
Comment