pensa che c'è uno che è riuscito a battere airquake...si chiama alex75
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hepl...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
hahaahahha sapevo che sareste riusciti a farmi sorridere, ho scritto sto post mica a caso... Non ho niente di insuperabile se *** vuole, solo che al momento in cui mi sono deciso a scrivere ero veramente a terra... Solo un p? di situazioni, diciamo "particolari", in ambito lavorativo che mi si riperquotono sul familiare essendo collega di mio padre.. uff...
Un abbraccio ragazzi e scusate per gli errori "ortopedici" in quanto scrivevo con due polsi gonfi come canotti avendo preso a manate la mia scrivania... (ho fracassato anche il cinturino di un orologio in acciaio)
Adesso cmq va molto meglio
GRAZIE!!!!
Last edited by desmoguidi; 02-08-07, 15:38.
Comment
-
sicuro che i polsi sono gonfi per quel motivo...???Originally posted by desmoguidi View Posthahaahahha sapevo che sareste riusciti a farmi sorridere, ho scritto sto post mica a caso... Non ho niente di insuperabile se *** vuole, solo che al momento in cui mi sono deciso a scrivere ero veramente a terra... Solo un p? di situazioni, diciamo "particolari", in ambito lavorativo che mi si riperquotono sul familiare essendo collega di mio padre.. uff...
Un abbraccio ragazzi e scusate per gli errori "ortopedici" in quanto scrivevo con due polsi gonfi come canotti avendo preso a manate la mia scrivania... (ho fracassato anche il cinturino di un orologio in acciaio)
Adesso cmq va molto meglio
GRAZIE!!!!
Comment
-
Per me..........a sto giro..............Originally posted by Slapshot View PostPensa al trio delle meraviglie a rekkia:
DESMO+CIMO+SLAP
Delirioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
Ci arrestano

Io porto 12 kili di bromuro....che l'altra volta ? stata "TRAGICA" la situazione a rijeka citta'
Comment
-
Questa e' una cosa per la quale puoi spendere 5 minuti di osservazioneOriginally posted by desmoguidi View PostNon so come affrontare un po di situazioni difficili che st? passando... Stavolta la fidanzata non c'entra nulla, ma non voglio rendere pubbliche un'altra volta le mie vicende.. Solo che ho lo stress a fior di pelle ed ho solo bisogno di leggere qualcosa di bello... Aiuto....
Comment
X

, in giro ci sono carrozzieri che con 30euro aggiustano tutto, che problema c'??
Comment