Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahaahahha sapevo che sareste riusciti a farmi sorridere, ho scritto sto post mica a caso... Non ho niente di insuperabile se *** vuole, solo che al momento in cui mi sono deciso a scrivere ero veramente a terra... Solo un p? di situazioni, diciamo "particolari", in ambito lavorativo che mi si riperquotono sul familiare essendo collega di mio padre.. uff...
Un abbraccio ragazzi e scusate per gli errori "ortopedici" in quanto scrivevo con due polsi gonfi come canotti avendo preso a manate la mia scrivania... (ho fracassato anche il cinturino di un orologio in acciaio)
hahaahahha sapevo che sareste riusciti a farmi sorridere, ho scritto sto post mica a caso... Non ho niente di insuperabile se *** vuole, solo che al momento in cui mi sono deciso a scrivere ero veramente a terra... Solo un p? di situazioni, diciamo "particolari", in ambito lavorativo che mi si riperquotono sul familiare essendo collega di mio padre.. uff...
Un abbraccio ragazzi e scusate per gli errori "ortopedici" in quanto scrivevo con due polsi gonfi come canotti avendo preso a manate la mia scrivania... (ho fracassato anche il cinturino di un orologio in acciaio)
Adesso cmq va molto meglio GRAZIE!!!!
sicuro che i polsi sono gonfi per quel motivo...???
Non so come affrontare un po di situazioni difficili che st? passando... Stavolta la fidanzata non c'entra nulla, ma non voglio rendere pubbliche un'altra volta le mie vicende.. Solo che ho lo stress a fior di pelle ed ho solo bisogno di leggere qualcosa di bello... Aiuto....
Questa e' una cosa per la quale puoi spendere 5 minuti di osservazione
Comment