Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...vedo che nessuno ancora lo sa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      ragazzi..stasera ad allenamento ci ha telefonato la ragazza di paitons...ci ha detto che moralmente ? abbastanza sollevato,le visite per il momento sono ancora riservatissime unicamente ai familiari quindi non si puo' pensare di andare a trovarlo.per quanto riguarda la prognosi ancora non dicono nulla ma l'importante ? tenerlo sempre su di morale perch? queste cose le sente e lo aiutano a combattere!lo ripeto e non finiro' mai di ripeterlo!Mauro ? forte...lui non ? uno che molla e noi tutti gli siamo vicini!!!!
      ELIX,
      visto che tu ahi un contatto vicino (la sua ragazza...),
      fagli sapere che TUTTO il DDG gli ? vicinisssssssssimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Paitons duro al pezzo faglielo vedere di che pasta sei fatto...

Comment

• Font Size
          Forza Paitons :P :P :P

Comment

• Font Size
            coraggio

Comment

• Font Size
              Paitons io spero che tu in qualche modo riesca a leggere questo post per renderti conto qualti amici hai vicino in questi momenti, ? importante, forza... abbi la grinta per rimetterti presto e per tornare a salutarli e ringraziarli, non ? da tutti avere degli amici cos? stretti

Un grande in bocca al lupo da parte mia e da tutti i motociclisti che leggono questo post che non passa sicuramente indifferente.

Comment

• Font Size
                News?Mi dite qualche cosa almeno in pvt? Ah, quando fa gli anni Mauro?

Comment

• Font Size
                  up!!!chi ci puo aggiornare???

Comment

• Font Size
                    Tanti auguri!

Volevo dire una cosa: io conosco una persona che ha avuto un incidente
                    in moto abbastanza brutto, si ? rotto quasi tutto e non sentiva pi? la gamba dx, inoltre ? entrato in coma e ha perso anche una vena della carotide...
                    In ogni caso: quella persona oggi sta benissimo, sembra quasi non gli sia successo mai niente
                    Paitons ce la farai!!!!
                    FOOOOORZAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                      Paitons siamo tutti con te...

Per cortesia c'? nessuno che ci possa aggiornare sulle sue condizioni siamo tutti in pensiero...

Comment

• Font Size
                        Cavolo... ho letto solo ora il post ...
                        Forza Paitons... tieni duro siamo tutti con te nella speranza che vada tutto per il meglio

Comment

• Font Size
                          Up up

Comment

• Font Size
                            scusate se arrivo solo ora
                            il mio contatto ? il nostro allenatore di kick boxing (che ? in contatto con la ragazza di paitons e la famiglia),nonch? con i suoi genitori.
                            Che dire?Nulla di nuovo sotto il sole a parte che hanno iniziato a fargli elettrostimolazioni alle gambe per vedere se cos? inizia a muoversi.Da quel che ho capito hanno anche aperto le visite.Il pap? di paitons ha detto al mio che ora come ora ? strapieno di gente che scende a trovarlo cos? con la mia famiglia abbiam deciso che forse ? meglio aspettare ancora qualche giorno per evitare di affaticarlo e stressarlo con troppe visite.Anche perch? ovviamente il tempo ? poco e se ci si trova in troppi diventa problematico.

VAI PAITONS CHE SEI UN GRANDE!!!!

Comment

• Font Size
                              Leggo solo ora.......mi sento triste, svuotato ed impotente. Paitons, tieni duro, ti porgo i miei migliori auguri!!!

Comment

• Font Size
                                E di morale come sta?????

Comment

X
                                Working...
                                X