dai non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...vedo che nessuno ancora lo sa....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ELIX,Originally posted by elixragazzi..stasera ad allenamento ci ha telefonato la ragazza di paitons...ci ha detto che moralmente ? abbastanza sollevato,le visite per il momento sono ancora riservatissime unicamente ai familiari quindi non si puo' pensare di andare a trovarlo.per quanto riguarda la prognosi ancora non dicono nulla ma l'importante ? tenerlo sempre su di morale perch? queste cose le sente e lo aiutano a combattere!lo ripeto e non finiro' mai di ripeterlo!Mauro ? forte...lui non ? uno che molla e noi tutti gli siamo vicini!!!!
visto che tu ahi un contatto vicino (la sua ragazza...),
fagli sapere che TUTTO il DDG gli ? vicinisssssssssimo!!!!!!!
Comment
-
Paitons io spero che tu in qualche modo riesca a leggere questo post per renderti conto qualti amici hai vicino in questi momenti, ? importante, forza... abbi la grinta per rimetterti presto e per tornare a salutarli e ringraziarli, non ? da tutti avere degli amici cos? stretti
Un grande in bocca al lupo da parte mia e da tutti i motociclisti che leggono questo post che non passa sicuramente indifferente.
Comment
-
Tanti auguri!
Volevo dire una cosa: io conosco una persona che ha avuto un incidente
in moto abbastanza brutto, si ? rotto quasi tutto e non sentiva pi? la gamba dx, inoltre ? entrato in coma e ha perso anche una vena della carotide...
In ogni caso: quella persona oggi sta benissimo, sembra quasi non gli sia successo mai niente
Paitons ce la farai!!!!
FOOOOORZAAAAAAAAAAA
Comment
-
Paitons siamo tutti con te...
Per cortesia c'? nessuno che ci possa aggiornare sulle sue condizioni siamo tutti in pensiero...
Comment
-
scusate se arrivo solo ora
il mio contatto ? il nostro allenatore di kick boxing (che ? in contatto con la ragazza di paitons e la famiglia),nonch? con i suoi genitori.
Che dire?Nulla di nuovo sotto il sole a parte che hanno iniziato a fargli elettrostimolazioni alle gambe per vedere se cos? inizia a muoversi.Da quel che ho capito hanno anche aperto le visite.Il pap? di paitons ha detto al mio che ora come ora ? strapieno di gente che scende a trovarlo cos? con la mia famiglia abbiam deciso che forse ? meglio aspettare ancora qualche giorno per evitare di affaticarlo e stressarlo con troppe visite.Anche perch? ovviamente il tempo ? poco e se ci si trova in troppi diventa problematico.
VAI PAITONS CHE SEI UN GRANDE!!!!
Comment
X

Comment