Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho esagerato....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse ho esagerato....

    ieri mi sono fatto n giretto al lago con la mia ragazza.....le piace molto la moto ma ne ha una paura matta...quindi quando ? con me cerco di andare il piu tranquillo possibile..nonostante tutto ? pieno di cretini....in una rettilineo tiro appena la 2 metto la terza uno con un pajero da un'uscita di casa sta per uscire ma sembra avermi visto cmq io rallento....quando sono a 10 metri parte e poi si ferma in mezzo la strada....freno e riesco ad infilarmi tra lui ed il muretto....nn vi dico come mi stringeva la mia ragazza...
    gli suono...e mi manda a vaff..... e qui nn c'ho visto piu'.....gli sn andato dietro e mentre lo passavo gli ho dato un cazzotto allo specchio..staccato di netto dalla macchina.....oh nn ha fatto nulla.....se si fermava andava all'ospedale diretto......!!!

  • Font Size
    #2
    hai fatto bene a rompergli lo specchietto .. ormai anche vari miei amici fanno cos? .. vedrai che a forza di pagare specchietti .. visto che non costano poco .. ci penseranno la 2? volta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      reazione un p? troppo istintiva.... ma vedendo cosa stava x fare.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        almeno doveva riconoscere la cazzata che aveva fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          hai fatto bene a rompergli lo specchietto .. ormai anche vari miei amici fanno cos? .. vedrai che a forza di pagare specchietti .. visto che non costano poco .. ci penseranno la 2? volta.
          si basta non inizino a stenderci e lasciarci a bordo strada x ripicca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai fatto bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure secondo me hai fatto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai fatto male, i segni glieli dovevi lasciare in volto perkè tu potevi non raccontarla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai fatto troppo bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ero quello col Pajero ti tiravo sotto!!!!

                    Maledetti Bikers senza ritegno!!!!

                    Cazzarola non sapete che la precedenza ce l'ha chi guida il mezzo più grosso???
















































                    Scherzo!!!!

                    Hai fatto benissimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non hai affatto esagerato... prima o poi comincero' anche io a fare cosi' "magari" a forza di far saltare specchietti riusciremo a insegnare alla gente che non servono solo per mettersi il lucidalabbra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kayrez View Post
                        si basta non inizino a stenderci e lasciarci a bordo strada x ripicca
                        Ragazzi, siamo i pi? vulnerabili...meglio non fare i gradassi con le auto...possono urtarti e se non ci sono testimoni, tu , intubato non puoi spiegare la dinamica alla pula...in superstrada uno mi ha affiancato a 10 cm perch? secondo lui non gli davo strada...Va bene ero in corsia d'accelerazione a 140 km/h fissi...Ma cavolo il limite ? 90...pi? di cos? dove voleva andare?

                        Ero un p? rigido e concentratao perch? era buio ed ero in rodaggio...

                        Ancora sto male a pensarci.vedermelo a fianco in macchina cos? vicino...mi avesse urtato sarei ancora l?...e come gridava il coglione da dentro l'abitacolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Se ero quello col Pajero ti tiravo sotto!!!!

                          Maledetti Bikers senza ritegno!!!!

                          Cazzarola non sapete che la precedenza ce l'ha chi guida il mezzo pi? grosso???
















































                          Scherzo!!!!

                          Hai fatto benissimo!!!


                          E allora...finche non esce un Hayabusa 1500 e la V-MAx 1800( o 2000?)...


                          La precedenza ce l'ho io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            E allora...finche non esce un Hayabusa 1500 e la V-MAx 1800( o 2000?)...


                            La precedenza ce l'ho io!


                            Minkia io per strada giro con la moto di mio padre.... devo dare la precedenza a tutti anche ad alcuni scooter!!! Ha una GS500!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahahahahah mitico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X