Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho esagerato....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bravo bravo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      hai fatto bene....tu avresti potuto cadere e quello magari se ne sarebbe andato tranquillo..figli di *******

      Comment


      • Font Size
        #18
        aaaah mi ricordo quand'ero giovincello che il padre del mio
        amico ci narrava l'arte del sradicare specchietti con la gamba
        bella tesa, sulla sua mitica R1 '98
        Grande

        Comment


        • Font Size
          #19
          hai fatto non bene, ma benissimo........
          e se mi viene a chiedre i danni gli spacco pure l'altro....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kayrez View Post
            si basta non inizino a stenderci e lasciarci a bordo strada x ripicca
            bravo quello che ho pensato anche io nn farlo mai pi? le strade sono piene di pirla e il rischio che ti speroni c'?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma siete matti... e se quello sterza e vi mette sotto? va che il modo ? pieno di matti, albani, maronzi etc...

              Comment


              • Font Size
                #22
                per spaccargli lo specchio sei andato vicino....se si spaventava pèer il colpo e stringeva anche involontariamente la colpa te la prenderesti te perchè non haoi rispettato la distanza di sicurezza laterale nel sorpasso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si le stradi sono piene di matti....io sono uno di quelli....di per certo se nn riuscivo a frenare e cadevo rovinando la mia bimba e facendo male alla mia ragazza vi assicuro che finiva male perch? ***** ero nella piena ragione...e dopo tutto mi mandi pure a vaff...... sei pure maleducato quindi meriti una belle cascata sui denti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    si basta non inizino a stenderci e lasciarci a bordo strada x ripicca
                    Gi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      si le stradi sono piene di matti....io sono uno di quelli....di per certo se nn riuscivo a frenare e cadevo rovinando la mia bimba e facendo male alla mia ragazza vi assicuro che finiva male perchè ***** ero nella piena ragione...e dopo tutto mi mandi pure a vaff...... sei pure maleducato quindi meriti una belle cascata sui denti!!!
                      sai ke te nefai della ragione una volta sdraiatoi x terra?
                      Mi devi scusare ma in quel caso avevi anke la tua ragazza dietro, ad ogni modo eri responsabile non solo della tua incolumita ma anke della sua, se lui o x ripicca o perchè si spaventava chiudeva la sterzarta tu e la tua ragazza vi facevate male e parecchio , le strade son cosi purtroppo e bisogna starci attenti, senza considerare che con quel gesto qua dalla ragione sei passato automaticamenteal torto
                      Last edited by gsxf750; 06-08-07, 18:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi, siamo i pi? vulnerabili...meglio non fare i gradassi con le auto...possono urtarti e se non ci sono testimoni, tu , intubato non puoi spiegare la dinamica alla pula...in superstrada uno mi ha affiancato a 10 cm perch? secondo lui non gli davo strada...Va bene ero in corsia d'accelerazione a 140 km/h fissi...Ma cavolo il limite ? 90...pi? di cos? dove voleva andare?

                        Ero un p? rigido e concentratao perch? era buio ed ero in rodaggio...

                        Ancora sto male a pensarci.vedermelo a fianco in macchina cos? vicino...mi avesse urtato sarei ancora l?...e come gridava il coglione da dentro l'abitacolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ragazzi, siamo i pi? vulnerabili...meglio non fare i gradassi con le auto...possono urtarti e se non ci sono testimoni, tu , intubato non puoi spiegare la dinamica alla pula...in superstrada uno mi ha affiancato a 10 cm perch? secondo lui non gli davo strada...Va bene ero in corsia d'accelerazione a 140 km/h fissi...Ma cavolo il limite ? 90...pi? di cos? dove voleva andare?

                          Ero un p? rigido e concentratao perch? era buio ed ero in rodaggio...

                          Ancora sto male a pensarci.vedermelo a fianco in macchina cos? vicino...mi avesse urtato sarei ancora l?...e come gridava il coglione da dentro l'abitacolo.
                          questopost ? doppio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma va!!!!hai fatto benissimo....vedrai che la prox volta ci pensa un p? meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              hai fatto benissimo ...

                              soluzione che avrei usato anch'io...(e su incitazione della zavorrina)..

                              sei stato fin troppo bravo a mantenere la calma non mettendogli le mani addosso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rev-3 View Post
                                ma va!!!!hai fatto benissimo....vedrai che la prox volta ci pensa un p? meglio...
                                sii, e la prossima volta magari non gli va cos? bene e ci pensa che poteva non mettere a riscio ne la ragazza ne la moto se si trova per terra e magari con una gamba rotta e la colpa che ha sorpassato troppo vicino....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X