ciao raga finalmente ad ottobre compio 18 anni e quindi volevo comprarmi una moto ero indeciso se comprare un motard tipo 450 depo o se comprare una rs 250...io preferirei l'rs pero nn se ne trovano e se le trovi sono 2 tempi quindi potrebbero essere ridotte male quindi ho un po paura di prendere una inculata....voi cosa mi consigliate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indecisione moto a 18 anni
Collapse
X
-
io ho provato l'rs 250 di un mio amico e boh.. fantastica ( io ho l'rs 125 )
sul motard non so non li ho mai provati
x i 2t cmq fatti certificare tutto controlla usura un po' dappertutto e fatti consigliare e accompagnare da qualche tuo amico che ne sa, altri meglio di me sicuro ti possono dire cosa controllare x non avere brutte sorprese
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Se accetti un consiglio anche una mito 125 usata.
Cosi' innanzitutto impari ad andare, magari la spremi un pochino in pista e prendi dimestichezza, poi a 20 22 anni fai il salto e ti prendi una moto grossa.
Unico consiglio detto come se fossi mio fratellino:
In strada vai piano, non fare coglionate e soprattutto stai attento agli altri!
Comment
-
l'rs 250 non è la moto che fa per te se intendi prenderla aspettando i 21... ci vuole molta passione
fossi in te risparmierei e continuerei l'esperienza sul 125.. che ti assicuro, serve
Comment
-
raga anche io preferisco l'rs 250 solo che nn ne trovo mentre di motard se ne trovano...per ora ne ho trovata unacon 19000km a 2300?trattabili mi da codino orig piu monoposto,tubi in treccia e ? tenuta bene
Comment
-
-
no cmq nn è la prima moto prima di questa ho avuto una mito ev 7 speed ma ora voglio un'rs cmq per il fatto della mota passione penso proprio che allora faccia al mio caso l'unico problema come ho detto è il fatto che depo se ne trovano poche
Comment
-
Originally posted by andre89 View Postno cmq nn ? la prima moto prima di questa ho avuto una mito ev 7 speed ma ora voglio un'rs cmq per il fatto della mota passione penso proprio che allora faccia al mio caso l'unico problema come ho detto ? il fatto che depo se ne trovano poche
le depo si trovano e forse (non sono sicurissimo) si possono ancora depotenziare anche se facendo qualche salto mortale
ps. come mai non hai tenuto la mito?
Comment
-
la mito nn è che nn l'ho tenuta ma sono scivolato e si è annodata ad un albero...ho trovato un'rs del 98 con 38000km a 18000 euro,sono proprio i soldi che vorrei spendere,con arrow carene in vetroresina tenuta abb bene...secondo voi son tanti 38mila ma l'albero va cambiato o la biella o i cuscinetti di banco?perche fin che c'è da cambiare valvole cilindri e pistoni va bene ma di aprire un banco di un 250 nn me la sento...cioè potrei provarci con mi pa pero spero nn serva!!!
Comment
X
Comment