Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke skifo il texas!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E dove l'hai letto?
    Io sono anti persona-rinco-teleassoggettata-politicamenteschierata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      lui ha partecipato cmq alla rapina quindi detto terra terra... CAZZI SUOI
      Sono della tua stessa idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Se penso alla mole di ingiustizie che passano impunite o cmq "poco" punite in Italia........EVVIVA ER TEXAS!!!

(anche se credo nei lavori forzati e non alla pena di morte)
        bravo amore mio

hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mah, sar? riportata a cavolo la notizia ma dice:

Non ha ucciso nessuno, non ? neanche il complice di un omicidio, eppure il 30 agosto Kenneth Foster, 30 anni, sar? giustiziato.

Se ? stato condannato come complice in omicidio allora pace, la legge ? legge, ma se ? solo l'accompagnatore mi pare una kaxxata...

Ma infatti per come ? riportata...."a me me pare n? strunzata"!!!

Comment

• Font Size
            la pena di morte ? una grossa cazzata. inutile, stupida, e senza possibilit? di commettere errori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              la pena di morte è una grossa cazzata. inutile, stupida, e senza possibilità di commettere errori.
              non sono d'accordo...

per certi crimini (vedi omicidio, stupro, pedofilia, ...) è la cosa migliore

almeno non corri il rischio di trovare certi esseri (definirli umani è un insulto alla razza umana) in giro dopo qualche anno o mese x qualche cazzata dei giudici o indulto o simili

Last edited by Scorpion; 08-08-07, 14:39.

Comment

• Font Size
                la pena di morte è una grossa cazzata. inutile, stupida, e senza possibilità di commettere errori.

Sante parole!!
                però che qualcuno lo vada a spiegare prima a quelli che hanno i record annuali di "macellazione carni"...(in gruppo ed in pubblico per giunta)

Last edited by Rexxx; 08-08-07, 14:41.

Comment

• Font Size
                  cina, iran, e tanti altri paesi ti sembrano posti dove la persona conta qualcosa?

Comment

• Font Size
                    Detto francamente andrea...... perchè l'italia è messa molto meglio non me ne vogliate ma mi pare che anche qua la vita umana valga davvero poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Sante parole!!
                      per? che qualcuno lo vada a spiegare prima a quelli che hanno i record annuali di "macellazione carni"...(in gruppo ed in pubblico per giunta)

cina, iran, e tanti altri paesi ti sembrano posti dove la persona conta qualcosa?
                      si potrebbe dire la stessa cosa degli usa ... che continuano ad uccidere persone innocenti com bombardamenti chirurgici con bombe da 900 kg dall'alto..

Comment

• Font Size
                        Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. La mia giustizia calerà su di loro con grandissimo sdegno e furiosissima vendetta su coloro che proveranno ad ammorbare ed in fine distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Ezechiele

Comment

• Font Size
                          una delle + grosse cazzate che gli usa si apprestano a fare

tra l'altro lui da come si legge e se è vero era solo l'autista, veniva da 1 famiglia disastrata , non sapeva nemmeno che la povera ragazza era morta , si è fatto 11 anni di carcere e ora andrà a morire x mano dello Stato.. certe volte non capisco perchè il mondo pende dalle labbra da 1 nazione che fa queste cose.. leggi fatte da topogigio
                          Last edited by Max Power; 08-08-07, 15:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Detto francamente andrea...... perch? l'italia ? messa molto meglio non me ne vogliate ma mi pare che anche qua la vita umana valga davvero poco
                            Si ma in c'? un p? di differenza rispetto a paesi dove si mangiano i feti VIVI / impiccano a manetta / fucilano etc. ... la non sanno cos? il rispetto per la vita umana ...

Scorpion ci? che dici ? vero ma basterebbe un sistema legislativo migliore per fare andare meglio le cose, un paese che ha adottato la pena di morte ? soggetto al continuo rischio di un errata applicazione delle leggi v. quesro caso, altra cosa se non sono l'esecutore materiale di un delitto ne il mandante ma solo il complice devo pagare duramente ma non con la morte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              si potrebbe dire la stessa cosa degli usa ... che continuano ad uccidere persone innocenti com bombardamenti chirurgici con bombe da 900 kg dall'alto..

Lasciam perdere stò tasto perchè annamo a finì male...
                              Una cosa è la guerra con tutti i suoi orrori bombardamenti compresi, tu ti scandalizzi dei bombardamenti afgani, invece a me rode ancora er culo per quei bombardamenti che c'hanno fatto subire (americani inglesi e tedeschi) a noi 60anni fà.
                              ( però dei nostri nonni massacrati e costretti a fare una vita d'inferno e di sacrifici, non frega un cxxxx a nessuno, in compenso và di moda pensare ai problemi dell'altri BAh!!!)
                              Se non capisci (o fai finta di non capire) la differenza tra bombardare e "giustiziare" con tutta calma e lasciare penzolare per giorni davanti ad una piazza, un essere simile a te, che però era disarmato ed aveva mani e piedi legati per non scappare....allora meglio lasciar perdere ogni confronto dall'inizio, che poi divento poco rispettoso, perchè mi sento preso per il xxxx! ok!
                              Last edited by Rexxx; 08-08-07, 15:02.

Comment

• Font Size
                                la pena di morte x questo mi sembra esagerata ma visto che ? stato complice nn pu? dirsi estraneo hai fatti

Comment

X
                                Working...
                                X