Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antimalaria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teosanvi View Post
    faccio una settimana,2 mesi di vacanza
    i miai amici hanno fatto 2 settimane si safari... hanno preso solo delle pastiglie .. tutto ok..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by teosanvi View Post
      faccio una settimana,2 mesi di vacanza
      si, ormai 5 anni fa. visto che ? il viaggio che costa pi? della permanenza abbiamo fruttato tutto il periodo disponibile. i risparmi di un anno lavoro del pomeriggio dopo la scuola

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco84 View Post
        si, ormai 5 anni fa. visto che ? il viaggio che costa pi? della permanenza abbiamo fruttato tutto il periodo disponibile. i risparmi di un anno lavoro del pomeriggio dopo la scuola
        dove sei stato io vado nella zona di diani sai com ??consigli?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teosanvi View Post
          dove sei stato io vado nella zona di diani sai com ??consigli?
          io non sono stato in kenia, ho fatto priam l'etiopia e poi tutta la costa del su africa. ho qualche foto sul blog del mio indirizzo msn, ma ne ho altri due album stampate (non avevo la digitale ai tempi)

          Comment


          • Font Size
            #20
            1 pasta la settimana prima di partire, poi una ogni settimana lo stesso giorno che hai preso la prima per tutto, il periodo del viaggio e poi una quando torni.... Sempre a intervalli di 1 settimana.... Mi pare che la profilassi minima duri 5 settimane....
            Occhio che non copre comunque al 100% e a seconda di dove vai cambia il tipo di pasta....
            Lo scorso anno l'ho fatta per nulla... Sto anno che son in laos e cambogia me ne han consigliate 2 diverse per le varie zone...

            Comment


            • Font Size
              #21
              il mio medico mi ha fatto prendere delle pastiglie prima ,durante e dopo il viaggio ,ero un po' perplessa perche' sentivo dire che avevano diversi effetti collaterali invece a me non hanno dato nessun fastidio e comunque ti dico che se vai in kenya e non hai intenzione di fare il safari secondo me e' inutile prenderle ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io l'ho fatta da bambino e tutto ok, non ho avuto il minimo problema. I miei invece erano stati un p? male, ma loro avevano fatto la terapia vecchia, quella col chinino...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  1 sett prima, tutto il soggiorno e 2 sett dopo
                  Lariam 1 volta alla settimana

                  non preoccuparti se hai strani sintomi... è una bomba da cavalli!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X