Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, ormai 5 anni fa. visto che ? il viaggio che costa pi? della permanenza abbiamo fruttato tutto il periodo disponibile. i risparmi di un anno lavoro del pomeriggio dopo la scuola
si, ormai 5 anni fa. visto che ? il viaggio che costa pi? della permanenza abbiamo fruttato tutto il periodo disponibile. i risparmi di un anno lavoro del pomeriggio dopo la scuola
dove sei stato io vado nella zona di diani sai com ??consigli?
dove sei stato io vado nella zona di diani sai com ??consigli?
io non sono stato in kenia, ho fatto priam l'etiopia e poi tutta la costa del su africa. ho qualche foto sul blog del mio indirizzo msn, ma ne ho altri due album stampate (non avevo la digitale ai tempi)
1 pasta la settimana prima di partire, poi una ogni settimana lo stesso giorno che hai preso la prima per tutto, il periodo del viaggio e poi una quando torni.... Sempre a intervalli di 1 settimana.... Mi pare che la profilassi minima duri 5 settimane....
Occhio che non copre comunque al 100% e a seconda di dove vai cambia il tipo di pasta....
Lo scorso anno l'ho fatta per nulla... Sto anno che son in laos e cambogia me ne han consigliate 2 diverse per le varie zone...
il mio medico mi ha fatto prendere delle pastiglie prima ,durante e dopo il viaggio ,ero un po' perplessa perche' sentivo dire che avevano diversi effetti collaterali invece a me non hanno dato nessun fastidio e comunque ti dico che se vai in kenya e non hai intenzione di fare il safari secondo me e' inutile prenderle ...
Io l'ho fatta da bambino e tutto ok, non ho avuto il minimo problema. I miei invece erano stati un p? male, ma loro avevano fatto la terapia vecchia, quella col chinino...
Comment