Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me frega nulla di dimostrare onestà su un forum , sono così punto e basta, non ho mai guadagnato tanti soldi visto che lavoro molto saltuariamente ma anche se rosiko perchè non ho tanti soldi di certo non mi metto a rubare e o mi metterei mai a fregare la gente.. fottere qualcuno è 1 cosa che non sopporto, non lo facevo nemmeno con le figurine
johnny hai dimenticato... l'utente daidegas in strada non sgomma, impenna e va a manetta...
non sono capace nemmeno di fare ste cose, davvero, cio? per superare i limiti ci riesco, ma andare forte propio no, impennare, sinceramente non me ne frega nulla di fare girare a secco d'olio il motore per una impennata o stoppie
Ho tradito.. i soldi a volte vengono prima di tutto, NON RUBO A NESSUNO... l'amore a volte sta davanti a tutto a volte no, la vera amicizia non la rovino per nessun motivo... un amico che in realtà è solo un conoscente che si spaccia per amico invece in certe circostanze (se si comporta male) lo mando affanculo senza problemi e non riceverà una virgola da me, le palle a volte le racconto (magari per far più colpo su di una) ma poi cmq lo ammetto che era una cazzata...
PER IL RESTO non mi reputo uno di quegli utenti da te descritti!
Comment