Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah lo ammetto.. una volta ho fregato la ragazza ad un amico (anche se non era amico amico) poi per? lui si ? vendicato in modo peggiore.. cmq non lo rifarei, ma lei mi aveva provocato fin troppo!
Mah... io sono pi? per i fatti che per le parole..
Stefano... se devi parlare, parla invece che fare gli indovinelli dai..
...sottolineavo l'ipocrisia che dilaga nei forum quando si risponde a certi sondaggi/discussioni ...tutti bravi ....tutti belli... ..questo post non ? niente di pi?...
ah lo ammetto.. una volta ho fregato la ragazza ad un amico (anche se non era amico amico) poi per? lui si ? vendicato in modo peggiore.. cmq non lo rifarei, ma lei mi aveva provocato fin troppo!
vabbè alla fine penso anche sia normale... dietro un monitor siam bravi ragazzi tutti... poi ognuno c'ha le magagne sue e nn penso che chi evade le tasse venga a dirlo sul forum... ne tantomeno se ha tradito la moglie...o come nel caso di molti qui sopra il suo compagno!!
Comment