Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se dovessi scegliere tra i posti dove sono stato... beh andrei a vivere qui:
San Diego: Clima fantastico, gnocca a volontà, soldi idem, divertimenti finchè vuoi, panorami bellissimi etc etc etc...
E se sei nei guai... dista poco dal messico!!!
Miami non ci sono stato ma prima o poi ci vado... sono stato a Savannah (dove hanno girato forrest gump) che è nello stato sopra la Florida... troppa umidità per i miei gusti...
Io sono stato alle everglades ... spettacolissimo gli alligatori ... ma l'afa che c'e e' devastante !!
Idem ad Orlando
Ah ... PS ... anche San francisco non mi dispiacerebbe
Lele io mi ricordo che a San Diego in giugno c'erano 33 34 gradi ma 0 umidit? sentivi il sole che ti penetrava nella pelle ma non soffocavi, poi sono passato sull'atlantico in Georgia a Savannah appunto... stavo uscendo dall'aereoporto per andare alla macchina... sono rientrato subito perch? non respiravo!!!
38 gradi e 93% d'umidit?!!!!
Pioveva tutti i giorni verso le 5 del pomeriggio!!!!
Quoto: ci ho conosciuto la mia lei laggi?...Che bella citt?(e che belle tope!).
Comunque personalmente penso che me andrei a stare in Australia: surf e Natale in spiaggia!!!!
Jonny se parti avvisami che vengo pure io ci sono stato 3 settimane a san diego e me ne sono innamorato, peccato che ancora non abbia trovato il modo di trasferirmici in via definitiva (dannate leggi sul lavoro)
Comment