Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIFARE L'ESAME?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    Originally posted by Motocorsaro
    Tanto per andare controcorrente... io rifarei l'esame subito (sei sicura che ci vogliano tutti quei soldi??? mi pareva ne bastassero molto meno....) ed a settembre mi fionderei sulla moto nuova !
    a parte che quei soldi ci vogliono tutti tramite autosquola (io ho pagato 210 ma mi han fatto un bello sconto..c'? chi mi chiedeva pi? di 300 ) e poi se deve rifare l'esame per poi prendere la moto a settembre, b? tanto vale che aspetti...
    Che le autoscuole fossero delle associazioni a delinquere lo sapevo... per? non riesco a capire come possano chiedere centinaia di euro x rifare l'esame (non bisogna mica rifare visite e documenti, giusto?)... Forse ci marciano sul noleggio della moto... cmq ad esempio qui a bologna ci sono dei concessionari dove si possono noleggiare moto a cifre ragionevoli (per un giorno te la danno a poche decine di euro). Se aspettare o meno lo deve decidere lei, io personalmente non resisterei all'idea di passare l'autunno con la nuova belvetta....

Comment

• Font Size
      'petta patata! Davvero!

Comment

• Font Size
        Aspetta ancora un po' cosi' oltre a metterti da parte ancora un po' di soldini hai ancora un po piu' di tempo per meditare su che moto prendere, non si sa mai, gli innamoramenti da moto quando vengono lo te li schiodi piu'.

ps: potresti innamorarti di una yamaha!!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          beh ma l'esame o lo rifaccio ora (e quindi a met? luglio sarei a posto) ...e per la moto, gi? so' cosa voglio ^_^

Comment

• Font Size
            passa in impennata davanti a un velox... magari mentre sorpassi con doppia linea in prossimit? di una curva con intersezione.
            cos? ti levi il dubbio

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              passa in impennata davanti a un velox... magari mentre sorpassi con doppia linea in prossimit? di una curva con intersezione.
              cos? ti levi il dubbio
              Si con la differenza che poi deve aspettare 6 mesi, quindi tanto meglio aspettare e risparmiare :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina
                beh ma se rifaccio l'esame la moto buona rriva tranquilla tranquilla anche a luglio!

uff...mo' ci penso...

Fai la patente e a luglio compra la motina!!!! Se le tue finanze te lo permettono!!!

Comment

• Font Size
                  Aspetta ancora qualche mese, in fondo la moto ce l'hai gi?... poi con 250 euro ti puoi comprare un accessorio per la moto che prenderai a gennaio

Comment

X
                  Working...
                  X