Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi al lavoro faccio x andare in bagno, e trovo dentro due ragazzi di colore in determinati atteggiamenti!
Premettendo ke non ho niente contro gli omosessuali e via dicendo, ma caxxo fatele a casa vostra certe cose no??
bhe io cello coi culattoni... ...e me ne batto il cazzzo se mi dite che son razzista....
Ma difatti ognuno pensa quello che gli pare!
razzismo comunque ? sinonimo di intolleranza, nonch? chiusura mentale, perci? potete dire quello che volete, ma il termine razzismo ? corretto.
poi non ho voglia di innescare polemiche, ognuno ha le sue idee e se le tiene.
Ponetevi solo il dubbio: se aveste un figlio omosessuale, cosa fate ? lo ammazzate ? lo sbattete fuori di casa ?
ehcheccaxxo!!!!
Comment